Vespa Restauro
Lunedì 25/Novembre/2024 17:58:24 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Topic: Vespa 150 VBA1T  (Letto 44516 volte)
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« il: Venerdì 07/Dicembre/2007 09:24:46 am »

Invio foto della Vespa prima durante e dopo. Qualcuno le avrà già viste nel vecchio forum. Ciao a tutti.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:45:51 am da rama » Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Venerdì 07/Dicembre/2007 16:31:03 pm »

Queste sono foto del risultato dopo la sabbiatura e una spruzzata di fondo epossidico, per bloccare l'ossidazione.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:46:22 am da rama » Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Lunedì 10/Dicembre/2007 09:24:24 am »

Dopo la carteggiatura e la stuccatura e ulteriore carteggiatura, la Vespa è pronta per essere spruzzata con il fondo, che fa da antiruggine e da riempitivo delle piccole imperfezioni.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:46:32 am da rama » Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giovedì 13/Dicembre/2007 09:51:07 am »

Queste sono le foto della Vespa nel forno prima della verniciatura. Il colore bianco è il fondo applicato per riempire le piccole imperfezioni, e fa anche da antiruggine.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:46:44 am da rama » Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giovedì 13/Dicembre/2007 10:34:34 am »

Come si vede nel forno il colore non assomiglia al suo originale, è stato un  momento di sconforto totale. Alla luce del sole il colore ha decisamente un altro aspetto.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:46:55 am da rama » Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giovedì 13/Dicembre/2007 12:45:51 pm »

Bella davvero! Comlimenti...! :)
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giovedì 13/Dicembre/2007 15:24:50 pm »

Grazie . Ora farò delle altre foto, manca ancora qualche collegamento elettrico ed è pronta. Mi sono reso conto che dovevo metterci più impegno nel fare le foto che a onor del vero non rendono bene. A presto.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:47:12 am da rama » Loggato
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giovedì 13/Dicembre/2007 18:10:56 pm »

Bella Rama, ero rimasto alle tue foto della Vespa in forno.
Complimenti...
Loggato
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Sabato 29/Dicembre/2007 23:26:19 pm »

Bellissima,  :)
« Ultima modifica: Venerdì 23/Maggio/2008 22:38:40 pm da Vespa77 » Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Domenica 30/Dicembre/2007 10:04:03 am »

Bella, sara' un restauro moooolto impegnativo!  ;D ;D
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Domenica 30/Dicembre/2007 14:14:54 pm »

La stai gi
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Lunedì 31/Dicembre/2007 09:39:28 am »

Si, la vigilia di Natale ho finito tutti i collegamenti elettrici, ma non arriva la scintilla. Chiederò aiuto nella sezione "motori". Appena risolvo il problema devo solo chiudere il devioluci, rimontare il volano, registrare qualche cavo ed è pronta.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:47:26 am da rama » Loggato
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Lunedì 31/Dicembre/2007 11:41:05 am »

posta qualche foto nuova
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:15:49 pm »

Allego foto di come si trova la Vespa oggi.
« Ultima modifica: Domenica 01/Febbraio/2009 09:47:36 am da rama » Loggato
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Mercoledì 02/Gennaio/2008 16:44:56 pm »

complimenti, ormai manca poco per finirla
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!