Vespa Restauro
Martedì 26/Novembre/2024 08:52:07 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12
  Stampa  
Autore Topic: Vespa VNB3T  (Letto 93648 volte)
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Mercoledì 15/Settembre/2010 17:33:32 pm »

Ciao ragazzi dopo tanto tempo provo ad inserire alcune photo della vecchietta.
« Ultima modifica: Mercoledì 15/Settembre/2010 18:02:26 pm da volpe » Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #121 il: Mercoledì 15/Settembre/2010 17:55:17 pm »

Altre photo















Bordo scudo e impianto elettrico montati

« Ultima modifica: Giovedì 16/Settembre/2010 15:05:16 pm da volpe » Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Mercoledì 15/Settembre/2010 19:32:28 pm »

molto bene!

per
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Giovedì 16/Settembre/2010 08:17:56 am »

Direi che
Loggato
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Giovedì 16/Settembre/2010 08:48:43 am »

Le viti non le ho pi
« Ultima modifica: Giovedì 16/Settembre/2010 15:04:22 pm da volpe » Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Giovedì 16/Settembre/2010 17:21:24 pm »

Bel lavoro. Complimenti, hai verniciato tu ?
Loggato
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Giovedì 16/Settembre/2010 19:25:52 pm »

No, un mio amico carroziere, io non so dove farlo inquanto mi manca lo spazio.
Saluti Volpe.
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Domenica 26/Settembre/2010 10:33:16 am »

Buongiorno a Tutti.
Il rimontaggio
« Ultima modifica: Domenica 26/Settembre/2010 10:52:45 am da volpe » Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Domenica 26/Settembre/2010 11:07:45 am »

faccio delle precisazioni!!!

come mai ha lasciato il mozzo al color naturale?

la molla ant. va zincata e l'amm. posteriore
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #129 il: Domenica 26/Settembre/2010 11:40:58 am »

Grazie dei consigli sono sempre bene accetti, sicuramente ci sono degli errori dovuti alla non conoscenza del mezzo.
Se puoi dammi delle diritte.
Saluti volpe
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Domenica 26/Settembre/2010 12:26:56 pm »

certamente!

Io la vnb3 lo ho sempre vista con il mozzo in tinta.

La molla anteriore
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Domenica 26/Settembre/2010 19:33:51 pm »

Sicuramente il mozzo era verniciato e la molla zincata, ma l'ammortizzatore anteriore vecchio era come quello che ho rimontato,(forse lo hanno cambiato?) cercher
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Domenica 26/Settembre/2010 22:29:31 pm »

stai tranquillo che li ci va quello tutto in metallo.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Mercoledì 29/Settembre/2010 10:32:37 am »

Ciao Tony, volevo chiederti una cortesia: cosa intendi per fosfatato?
Puoi mettere una photo di un ammortizzatore di quel colore?
Quelli che io riesco a vedere nei siti di ricambi o sono neri o non si capisce il colore.
Ti ringrazio anticipatamente Saluti Volpe
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Mercoledì 29/Settembre/2010 11:00:41 am »

nuovo non te lo danno mai fosfatato.....
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 12
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!