peter_peters02
|
|
« Risposta #60 il: Giovedì 18/Dicembre/2008 11:40:47 am » |
|
Tony, complimenti! E' uno spettacolo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonysubwoofer
|
|
« Risposta #61 il: Giovedì 25/Dicembre/2008 00:22:29 am » |
|
grazie, molto gentile.
|
|
|
Loggato
|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
|
|
|
messico
Neoiscritto
Offline
Posts: 19
|
|
« Risposta #62 il: Venerdì 26/Dicembre/2008 17:47:52 pm » |
|
scusa ho bisogno di una informazione cosa vuol dire primezzare,sono alle prese con un restauro motore 50 special del 70 messico.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonysubwoofer
|
|
« Risposta #63 il: Venerdì 26/Dicembre/2008 23:15:49 pm » |
|
forse volevi dire primerizzati, cio
|
|
|
Loggato
|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
|
|
|
messico
Neoiscritto
Offline
Posts: 19
|
|
« Risposta #64 il: Giovedì 01/Gennaio/2009 23:13:35 pm » |
|
scusa ma sono alle prime...sarebbe un antiruggine,grazie x l'info messico.auguri
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vince59
Neoiscritto
Offline
Posts: 34
|
|
« Risposta #65 il: Domenica 03/Maggio/2009 16:22:18 pm » |
|
Ciao Tony, bellissimo lavoro. Ti volevo chiedere per
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonysubwoofer
|
|
« Risposta #66 il: Domenica 03/Maggio/2009 20:49:38 pm » |
|
partiamo dal presupposto che su vespa tecnica vi sono pi
|
|
|
Loggato
|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
|
|
|
vince59
Neoiscritto
Offline
Posts: 34
|
|
« Risposta #67 il: Martedì 05/Maggio/2009 15:44:47 pm » |
|
Grazie Tony per il suggerimento, cercher
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pentium
|
|
« Risposta #68 il: Domenica 10/Maggio/2009 12:21:21 pm » |
|
Devo proprio ammettere che i motori le restauri veramente bene COMPLIMENTI. Ti sarei grato visto la tua grande esperienza se puoi darmi un consiglio sto ultimando un motore VLB1 che untimamente dava problemi di carburazione ,durante la fase di smontaggio lato volano mi sono accorto che trasudava della miscela dal paraolio o per meglio dire mi sembrava addirittura che trasudasse lal lamierino metallico che ingloba il paraolio , siccome non voglio rimontarne uno nuovo ed avere problemi consigliami se fra il carter di alloggiamento ed il lamierino portaparaolio si pu
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonysubwoofer
|
|
« Risposta #69 il: Domenica 10/Maggio/2009 16:45:54 pm » |
|
ciao e grazie. partiamo da presupposto che da li tu nn devi avere nessuna trasudazione, se questo avviene potresti avere dei piccoli trafilaggi di aria che ti smagrisce la miscela. l'unica soluzione
|
|
|
Loggato
|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
|
|
|
pentium
|
|
« Risposta #70 il: Domenica 10/Maggio/2009 20:25:57 pm » |
|
Grazie Tony per la sollecita risposta, Cosa mi consigli se invece di fare una cosa accomodante ne farei una definitiva, visto che st
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonysubwoofer
|
|
« Risposta #71 il: Domenica 10/Maggio/2009 20:48:48 pm » |
|
scusami se tu il motore lo hai aperto mettilo nuovo, nn capisco il problema.
|
|
|
Loggato
|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
|
|
|
pentium
|
|
« Risposta #72 il: Martedì 12/Maggio/2009 20:01:52 pm » |
|
Ciao Tony forse mi sono espresso male ,anzi senza forse
sicuramente lo metter
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tonysubwoofer
|
|
« Risposta #73 il: Mercoledì 13/Maggio/2009 13:06:52 pm » |
|
puoi mettere un p
|
|
|
Loggato
|
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
|
|
|
pentium
|
|
« Risposta #74 il: Mercoledì 13/Maggio/2009 21:40:42 pm » |
|
Grazie mille
Ciao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|