Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 15:09:27 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Stampa  
Autore Topic: Restauro motore VNB1M 66xxx Terminato!!!  (Letto 77722 volte)
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Domenica 21/Settembre/2008 11:56:36 am »

e anche questo motore
« Ultima modifica: Lunedì 22/Settembre/2008 14:43:54 pm da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Domenica 21/Settembre/2008 11:57:52 am »

accensione motore.

http://it.youtube.com/watch?v=fTzTIbCz1MY
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
rama
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Lunedì 22/Settembre/2008 07:51:51 am »

Bravo, complimenti per la precisione e la cura dei lavori.
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Lunedì 22/Settembre/2008 08:29:25 am »

grazie. ;)
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
volpe
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Lunedì 22/Settembre/2008 13:52:22 pm »

Complimenti,
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Lunedì 22/Settembre/2008 14:39:59 pm »

grazie Volpe- ;)
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tiz85
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 64


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Lunedì 22/Settembre/2008 20:08:10 pm »

Gran bel lavoro!!complimenti!!..sono stato anch'io impegnato come te nel restauro di una VNB1...e a tal proposito volevo appunto chiederti un consiglio... ;)
alla prova del motore ho la frizione che mi da problemi: quando vado a schiacchiare la leva il motore mi perde di giri e si sente pure uno "sgradevole rumore" con conseguente fatica ad innestare la marcia e un uso praticamente impossibile del fermo motore (grattando in modo osceno)...cosa potrebbe essere?..da come ricordo ho rimontato in modo identico a prima la frizione...Grazie in anticipo e ancora comlimenti!!!
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Lunedì 22/Settembre/2008 21:12:21 pm »

pu
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tiz85
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 64


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Lunedì 22/Settembre/2008 21:32:07 pm »

Gia controllato....tant'
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Lunedì 22/Settembre/2008 22:32:03 pm »

nn
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
volpe
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Giovedì 25/Settembre/2008 19:49:15 pm »

Prova anche a controllare le molle spingidisco, o la boccola di ottone della campana.
Saluti Volpe
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
betto14
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 33



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Martedì 14/Ottobre/2008 14:55:23 pm »

Tony,
per un VNB4M i particolari da sgrassare, zincare, lucidare, cromare(?!?!), verniciare in alluminio o nel colore della carrozzeria sono gli stessi del tuo VNB1M?

grazie

betto
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Martedì 14/Ottobre/2008 16:48:27 pm »

si!
cmq il vnb1m nn
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
luciobrucio
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Lunedì 20/Ottobre/2008 20:34:58 pm »

Ciao Tony, vorrei revisionare il motore della mia vespa VB1T: quanto mi costerebbe?
Loggato
tiz85
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 64


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Domenica 14/Dicembre/2008 17:33:13 pm »

Eccomi qui dopo il lavoretto sulla frizione che dovevo fare....come spesso succede Volpe ci ha preso in pieno!! ;)...erano proprio le molle della campana ad essere fuori sede...anche se devo ancora capire come abbiano fatto ad uscire....grazie a tutti per gli utilissimi consigli!!
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 8
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!