il tappo dell'olio e lo sfiato dell'olio fanno parte di un serbatoio giusto ? sarebbe quella sezione di carter dove sono alloggiati gli ingranaggi ?
Si.
mi sapresti indicare che tipo di olio devo utilizzare e la quantit??
Sae 30, 250 ml
Tu vernici a pistola le piccole parti ? ( copriventola parapolvere , scatola carburo ecc ) immagino utilizzerai vernici originali maxmeyer , quindi vorrei sapere i codici di tali vernici e le diluizioni per pittarle perfavore.
Uso molto spesso bombolette professionali.
Il copriventola ? in 983 che ? un alluminio metallizzato.
la scatola carburo dovrebbe essere in nero raggrinzito( difficile da trovare) e dentro in verde pallido.
Io non uso prodotti maxmayer.....anche perch? non hanno nulla di originale.....e quindi perche devo comprare i loro prodotti.
Nel mio modello di vespa la frizione deve essere estratta con un estrattore apposito o non ? necessario?
per inserire e togliere i disci ci vuole uno strumento che pu? essere sostituito anche da un perno che sia pi? lungo del pacco frizione.
Ho visto che per togliere i cuscinetti e necessario un particolare estrattore , e va bene , ma come installi i nuovi cuscinetti ? cannello a gas per scaldarli e martello , o ti affidi ad altri sistemi ?
I cuscinetti li puoi uscire e inserire anche utilizzando una boccola in acciaio della misura idonea....praticamente devi far battuta sulla struttura esterna del cuscinetto e mai su quella interna.
Tony.