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Autore Topic: Restauro motore VNB1M 66xxx Terminato!!!  (Letto 77786 volte)
tonysubwoofer
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« Risposta #45 il: Domenica 21/Settembre/2008 11:56:36 am »

e anche questo motore
« Ultima modifica: Lunedì 22/Settembre/2008 14:43:54 pm da tonysubwoofer » Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
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« Risposta #46 il: Domenica 21/Settembre/2008 11:57:52 am »

accensione motore.

http://it.youtube.com/watch?v=fTzTIbCz1MY
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« Risposta #47 il: Lunedì 22/Settembre/2008 07:51:51 am »

Bravo, complimenti per la precisione e la cura dei lavori.
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« Risposta #48 il: Lunedì 22/Settembre/2008 08:29:25 am »

grazie. ;)
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« Risposta #49 il: Lunedì 22/Settembre/2008 13:52:22 pm »

Complimenti,
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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« Risposta #50 il: Lunedì 22/Settembre/2008 14:39:59 pm »

grazie Volpe- ;)
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« Risposta #51 il: Lunedì 22/Settembre/2008 20:08:10 pm »

Gran bel lavoro!!complimenti!!..sono stato anch'io impegnato come te nel restauro di una VNB1...e a tal proposito volevo appunto chiederti un consiglio... ;)
alla prova del motore ho la frizione che mi da problemi: quando vado a schiacchiare la leva il motore mi perde di giri e si sente pure uno "sgradevole rumore" con conseguente fatica ad innestare la marcia e un uso praticamente impossibile del fermo motore (grattando in modo osceno)...cosa potrebbe essere?..da come ricordo ho rimontato in modo identico a prima la frizione...Grazie in anticipo e ancora comlimenti!!!
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« Risposta #52 il: Lunedì 22/Settembre/2008 21:12:21 pm »

pu
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« Risposta #53 il: Lunedì 22/Settembre/2008 21:32:07 pm »

Gia controllato....tant'
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« Risposta #54 il: Lunedì 22/Settembre/2008 22:32:03 pm »

nn
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« Risposta #55 il: Giovedì 25/Settembre/2008 19:49:15 pm »

Prova anche a controllare le molle spingidisco, o la boccola di ottone della campana.
Saluti Volpe
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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« Risposta #56 il: Martedì 14/Ottobre/2008 14:55:23 pm »

Tony,
per un VNB4M i particolari da sgrassare, zincare, lucidare, cromare(?!?!), verniciare in alluminio o nel colore della carrozzeria sono gli stessi del tuo VNB1M?

grazie

betto
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« Risposta #57 il: Martedì 14/Ottobre/2008 16:48:27 pm »

si!
cmq il vnb1m nn
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« Risposta #58 il: Lunedì 20/Ottobre/2008 20:34:58 pm »

Ciao Tony, vorrei revisionare il motore della mia vespa VB1T: quanto mi costerebbe?
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« Risposta #59 il: Domenica 14/Dicembre/2008 17:33:13 pm »

Eccomi qui dopo il lavoretto sulla frizione che dovevo fare....come spesso succede Volpe ci ha preso in pieno!! ;)...erano proprio le molle della campana ad essere fuori sede...anche se devo ancora capire come abbiano fatto ad uscire....grazie a tutti per gli utilissimi consigli!!
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