Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 09:20:44 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Consiglio  (Letto 3960 volte)
milja
Visitatore
« il: Luned́ 21/Luglio/2008 11:36:52 am »

Buongiorno a tutti
sono giorni che leggo il forum e visito il sito, tutto perch
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1292


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luned́ 21/Luglio/2008 13:58:09 pm »

Dipende che conoscenze hai di meccanica, di carrozzeria e con la manualit
Loggato
milja
Visitatore
« Risposta #2 il: Luned́ 21/Luglio/2008 14:31:57 pm »

con la manualit
Loggato
peter_peters02
Moderator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marted́ 22/Luglio/2008 10:47:54 am »

Quoto Rama. Lascia la carrozzeria al professionista e, al limite, occupati solo del motore. In questo forum, anche grazie a contributi fotografici e chiarimenti quasi in diretta, puoi avventurarti sulla parte meccanica relativamente con una certa sicurezza. Non sono le grandi cose da fare che, maggiormente, creano problemi, quanto le stupidaggini. La scintilla che non arriva malgrado tu abbia cablato tutto in maniera corretta, le luci che non si accendono malgrado tu abbia collegato i colori in maniera corretta, il carter che ha difficolt
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!