gioppa
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« il: Giovedì 12/Giugno/2008 23:54:05 pm » |
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CIAO RAGAZZI FINALMENTE HO TROVATO UN PEZZO CHE CERCAVO DA UN BEL PEZZO. IL PX PRIMA SERIE SENZA FRECCIE DEL 1978 CON IMPIANTO A 6V. HO CERCATO SU VESPA TECNICA QUESTA VESPA MA NN DA NESSUNA NOTIZIA. MI PARLA SOLO DEL 125 E DEL 200. QUALCUNO HA QUALCHE FOTO PER CERCARE DI CAPIRE CHE SELLA METTERE, I PARTICOLARI, I COLORI DISPONIBILI. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E COME SEMPRE NN SO COME FAREI SENZA DI VOI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ;) ;) ;)
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Davide970
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« Risposta #1 il: Venerdì 13/Giugno/2008 05:07:16 am » |
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....bella vespetta, la cercavo anche io....
Cominciamo a capire realmente l'anno di fabbricazione del modello. Qual'
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« Ultima modifica: Venerdì 13/Giugno/2008 07:04:27 am da Davide970 »
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manuelito1979
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« Risposta #2 il: Venerdì 13/Giugno/2008 07:28:06 am » |
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e andiamo! un'altra vespa che viene salvata! :P
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gioppa
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« Risposta #3 il: Venerdì 13/Giugno/2008 08:33:44 am » |
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LA SIGLA DEL TELAIO E' VMXIT
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Davide970
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« Risposta #4 il: Venerdì 13/Giugno/2008 08:51:48 am » |
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La sigla VMX1T non l'ho trovata...forse
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« Ultima modifica: Venerdì 13/Giugno/2008 09:03:23 am da Davide970 »
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gioppa
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« Risposta #5 il: Venerdì 13/Giugno/2008 09:20:03 am » |
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GRAZIE DAVIDE PER L'AIUTO. ANCHE A ME SORGEVA IL DUBBIO, MA SUL LIBRETTO ESCE 150 ANNO D'IMMATRICOLAZIONE 1978. C....O HO TROVATO UN PEZZO UNICO ;D PURE IO SU VESPA TECNICA MI DA 125 200 E BASTA. AIUTATEMI!!!!!!!!!
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Davide970
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« Risposta #6 il: Venerdì 13/Giugno/2008 10:17:04 am » |
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La sigla del motore
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gioppa
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« Risposta #7 il: Venerdì 13/Giugno/2008 10:20:58 am » |
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nn lo so lo vado a prenderlo lunedi oppure se riesco te li faccio avere stasera perche proprio questa sigla qual'
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Davide970
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« Risposta #8 il: Venerdì 13/Giugno/2008 10:45:42 am » |
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Perche alcuni modelli in alternativa al 125cc, potevano essere dotati di un 150cc, ma variando la sigla del telaio in VLX1T.
Se la sigla del tuo motore
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gioppa
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« Risposta #9 il: Sabato 14/Giugno/2008 19:39:11 pm » |
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:P :P :P HAI RAGIONE, IL TELAIO E' UN VLXIT ED E' TRA I PRIMI 3000 ESEMPLARI PRODOTTI IMMATRICOLATO AD AGOSTO 1978. MAMMA MIA CHE SONO CONTENTO D'AVERLO TROVATO!!!!!! INIZIAMO CON GLI AIUTI: 1) MI SERVE LA TABELLA COLORI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO 2) CHE TIPO DI SELLA, LISCIA O CON STRISCE SUPERIORI 3) CODINO POSTERIORE FORMA E COLORE 4) IL FARO POSTERIORE E' QUELLO DELLA FOTO 5) LE LEVE SONO QUELLE CLASSICHE DEL PX 6) NEL CRUSCOTTO DEVE ESSERCI SOLO IL KM O ANCHE LE DUE SPIE 7) IL CONTATTO CHIAVE DI SOPRA ERA DI SERIE COME NEL 200 OPPURE VENIVA MONTATO AFTER MARKET 8) SCRITTA IDENTIFICATIVA SOLO DAL LATO SX OPPURE SX E DX 9) SCRITTA ANTERIORE? SI O NO 10)MANCA IL SERBATOIO, POSSO PRENDERE QUALSIASI SERBATOIO DI PX OPPURE QUESTO MODELLO HA UN SERBATOIO SPECIFICO 11) LEGGENDO I VS POST VEDO CHE MOLTI TRASFORMANO IL 6V IN 12V PER UNA QUESTIONE DI SICUREZZA PERCHE' LE LUCI SONO PIU' POTENTI. E' UNA MODIFICA COSTOSA? SI PUO' RITORNARE A 6V QUANDO UNO VUOLE PER UNA QUESTIONE DI ORIGINALITA' DEL MEZZO?
BASTA NN VI ROMPO PIU' LE PALLE!!! GRAZIE MILLE COME SEMPRE A CHIUNQUE MI RISPONDERA' CIAO RAGAZZI BUONA DOMENICA A TUTTI VOI
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nebo63
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« Risposta #10 il: Sabato 14/Giugno/2008 20:37:39 pm » |
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2- sella liscia 3 e 4- quelli che monta sono i suoi 5- le leve sono le sue 6- il contachilometri e una spia (verde) l'altra
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Davide970
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« Risposta #11 il: Sabato 14/Giugno/2008 20:46:59 pm » |
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1) MI SERVE LA TABELLA COLORI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO R) ....attendere prego!!! 2) CHE TIPO DI SELLA, LISCIA O CON STRISCE SUPERIORI R) sella liscia SENZA striscie, ma con la fascia centrale 3) CODINO POSTERIORE FORMA E COLORE R) codino grigio e terminale nero 4) IL FARO POSTERIORE E' QUELLO DELLA FOTO R) il faro posteriore sembra quello suo 5) LE LEVE SONO QUELLE CLASSICHE DEL PX R) leve cromate 6) NEL CRUSCOTTO DEVE ESSERCI SOLO IL KM O ANCHE LE DUE SPIE R) le spie ci vanno 7) IL CONTATTO CHIAVE DI SOPRA ERA DI SERIE COME NEL 200 OPPURE VENIVA MONTATO AFTER MARKET R) anche l'interruttore va lasciato SCRITTA IDENTIFICATIVA SOLO DAL LATO SX OPPURE SX E DX R) scritta rigorosamente solo sul cofano sinistro 9) SCRITTA ANTERIORE? SI O NO R) La scritta VESPA ci va, ma non ricordo l'interasse dei piolini di bloccaggio...ti faccio sapere 10)MANCA IL SERBATOIO, POSSO PRENDERE QUALSIASI SERBATOIO DI PX OPPURE QUESTO MODELLO HA UN SERBATOIO SPECIFICO R) serbatoio con sportello basculante 11) LEGGENDO I VS POST VEDO CHE MOLTI TRASFORMANO IL 6V IN 12V PER UNA QUESTIONE DI SICUREZZA PERCHE' LE LUCI SONO PIU' POTENTI. E' UNA MODIFICA COSTOSA? SI PUO' RITORNARE A 6V QUANDO UNO VUOLE PER UNA QUESTIONE DI ORIGINALITA' DEL MEZZO? R) modifica semplicissima ma costosina.....io la lasceri cosi come
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« Ultima modifica: Sabato 14/Giugno/2008 20:53:22 pm da Davide970 »
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nebo63
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« Risposta #12 il: Sabato 14/Giugno/2008 21:38:55 pm » |
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7) IL CONTATTO CHIAVE DI SOPRA ERA DI SERIE COME NEL 200 OPPURE VENIVA MONTATO AFTER MARKET R) anche l'interruttore va lasciato
NO nei senzafrecce era il solo 200 ad avere la chiave di contatto di serie, per il 125/150
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gioppa
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« Risposta #13 il: Sabato 14/Giugno/2008 22:15:51 pm » |
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mi inchino alla vostra professionalit
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Davide970
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« Risposta #14 il: Domenica 15/Giugno/2008 05:36:57 am » |
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Mancavano due risposte.....
1) MI SERVE LA TABELLA COLORI DISPONIBILI PER QUESTO MODELLO R) Vedi allegato. 9) SCRITTA ANTERIORE? SI O NO R) La scritta VESPA ci va, ed
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« Ultima modifica: Domenica 15/Giugno/2008 06:08:25 am da Davide970 »
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