Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 15:04:59 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Topic: Iso moto  (Letto 31275 volte)
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« il: Giovedì 15/Maggio/2008 16:57:40 pm »

Che ne pensate?
secondo voi quantopuo' valere?

E' un ISO moto 125 del 1956.

Targa, libretto e complementare radiata.







Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
volpe
Aiutante Vesparestauro
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 505



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 15/Maggio/2008 19:56:29 pm »

Bo: non saprei dargli una quotazione, su motociclismo d'epoca il valore
Loggato

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giovedì 15/Maggio/2008 20:49:25 pm »

Infatti, questo e' messo veramente male, purtroppo e' tutto arrugginito.
Se lo prendo vi faccio vedere altre foto.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giovedì 15/Maggio/2008 20:55:59 pm »

io offrirei massimo 150 - 200
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giovedì 15/Maggio/2008 21:05:22 pm »

Sarebbe bello ma non credo che me lo dia per quella cifra.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giovedì 15/Maggio/2008 22:08:04 pm »

tu proponigli 200
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Venerdì 16/Maggio/2008 08:50:14 am »

Iso
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Venerdì 16/Maggio/2008 19:16:37 pm »

Eccomi qui, contento come un ragazzetto a Natale con l'Iso appena messa nel box.
Si presenta ancora tutta sporca e malmessa, manca il carburatore ma per fortuna ne ho uno simile (ma non identico) che puo' servire per farla partire e provarla.
  :P :P :P :P :P :P :P :P










Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Davide970
Visitatore
« Risposta #8 il: Venerdì 16/Maggio/2008 19:21:16 pm »

...sei unico.... ;)
Loggato
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Venerdì 16/Maggio/2008 20:03:08 pm »

a quanto l'hai portata a casa?
Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Venerdì 16/Maggio/2008 20:30:04 pm »

330 euro. Sulla strada del ritorno mi sono fermato da un amico a fargli vedere l'aquisto e li' ho trovato un noto restauratore della zona. Ha dato un occhiata, mi ha rassicurato per la cifra che ho speso e mi chiesto se avessi avuto intenzione di venderla!
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Sabato 17/Maggio/2008 19:52:57 pm »

Che ne pensate di questa soluzione costruttiva?




Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Sabato 17/Maggio/2008 19:55:49 pm »

Il motore era bloccato, ma dopo una notte a bagno nel gasolio e qualche bottarella con un martello di legno il tutto torna a girare come deve.
Segue una bella pulitina, monto un carburatore adeguato e...... non ci crederete ma al primo colpo e' andata in moto!!!!!
Una musica questo bicilindrico con una solo albero motore e due bielle....  :D :D :D :D

« Ultima modifica: Martedì 20/Maggio/2008 11:24:59 am da Giovanni » Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Vespa77
Utente Quasi Esperto
***
Offline Offline

Posts: 162


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Sabato 17/Maggio/2008 20:20:43 pm »

incredibile; quindi per i motori bloccati consigli il gasolio?
« Ultima modifica: Sabato 17/Maggio/2008 21:10:49 pm da Vespa77 » Loggato

Andrea

Vespe: GL 1962 - Special 1977 - ET3 1978 - P125X 1979 PK 50 XLS plurimatic
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Sabato 17/Maggio/2008 20:48:46 pm »

Si decisamente.
Lo svitol e' troppo aggressivo per il cilindro, l'olio troppo denso. Il gasolio e' ottimo.
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!