Vespa Restauro
Lunedì 25/Novembre/2024 14:16:40 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Topic: La mia vecchiarella  (Letto 120705 volte)
maumark
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 14/Novembre/2007 08:02:46 am »

Dopo circa  6 mesi sono riuscito a portare allo spendore la mia vecchiarella una faro basso mod.VN2 ai fasti di un tempo ora posso dire che
« Ultima modifica: Venerdì 16/Novembre/2007 07:31:30 am da maumark » Loggato
peter_peters02
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 601



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 08:08:48 am »

Splendida davvero! Complimenti...
Loggato
maumark
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 08:13:35 am »

Grazie mille per i complimenti fra qualche giorno cerchero di mettere anche una vespa anni 60
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 18:44:18 pm »

Bella davvero... mi si stringe il cuore se penso che non ho una Vespa dico una con il faro basso!!  :-\
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
alpinomimi49
Visitatore
« Risposta #4 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 20:45:59 pm »

e' bellissima, complimenti, ma dimmi come fai a trovarne tante cosi' datate?
sto cercando anch'io una faro basso da sistemare, ho travato una del 54 ma con faro altro e la sella lunga, sul piu' bello se le' tenuta per ricordo del padre, spero non arrugginisca di piu':
Loggato
Giovanni
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1044


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 20:51:06 pm »

Ne 54 non c'erano Vespe con il faro alto  ;)
Loggato

"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
mattia
Visitatore
« Risposta #6 il: Giovedì 15/Novembre/2007 12:30:13 pm »

Complimenti, bellissimo lavoro!!
Loggato
rickycanaia2
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 100


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giovedì 15/Novembre/2007 12:42:44 pm »

Complimenti!!!!! E' una VN2T del '56?  Se si
Loggato

Sani
maumark
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Venerdì 16/Novembre/2007 06:27:30 am »

Ciao si
Loggato
mamele
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Lunedì 19/Novembre/2007 18:54:50 pm »

complimenti la tua vespa e' semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!
ne ho vista una simile in estate a cagliari in un raduno di lambrette
e vespe...........
ma devo dire la tua e' veramente fantastica...........
il proprietario l'ha messa in moto :o :o :o :o :o :o
fantastica ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Loggato
maumark
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Martedì 20/Novembre/2007 05:05:51 am »

complimenti la tua vespa e' semplicemente fantastica!!!!!!!!!!!!!!
ne ho vista una simile in estate a cagliari in un raduno di lambrette
e vespe...........
ma devo dire la tua e' veramente fantastica...........
il proprietario l'ha messa in moto :o :o :o :o :o :o
fantastica ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Devo dire che
Loggato
utente_cancellato
Visitatore
« Risposta #11 il: Martedì 20/Novembre/2007 05:24:10 am »

CIAO,

cosa ti fa pensare che il motore possa essere un 150 cc ?

Tutte le faro basso, da 1948 al 1956, sono 123-125 cc.

La vespa "struzzo" del 1956 montava lo stesso motore della faro basso ma il cilindro era da 145cc.
Loggato
maumark
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Martedì 20/Novembre/2007 09:16:19 am »

CIAO,

cosa ti fa pensare che il motore possa essere un 150 cc ?

Tutte le faro basso, da 1948 al 1956, sono 123-125 cc.

La vespa "struzzo" del 1956 montava lo stesso motore della faro basso ma il cilindro era da 145cc.
Confermo tutte le vespe faro basso dal 48 al 56 erano di cilindrata 123-125 cc.
la vespa "STRUZZO" e la "VB1" montavano lo stesso motore delle faro basso con il cilindro maggiorato a 150 cc e l'impianto elettrico con l'aggiunta della bobina esterna oltre al fatto che la ventola di raffreddamento era pi
Loggato
mamele
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 10


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Martedì 20/Novembre/2007 15:38:54 pm »

effettivamente il ragazzo di cagliari mi ha confidato che il suo
motore originale era un pocchettino pigro!!!!!!!!!!!!!!!
e che quindi l'aveva un po maggiorato per avere un po piu
di cavalleria?????????
adesso io per delicatezza non ho chiesto se aveva cambiato tutto il motore?
ma anche a me sembrava un po piu evoluto di quello che mi aspettavo!!!!
ciaooooooooooooooooooooo da mamele.
Loggato
rickycanaia2
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 100


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Martedì 20/Novembre/2007 18:12:47 pm »

Ciao si
Loggato

Sani
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!