Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 19:50:47 pm
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Per tornare al sito Vesparestauro clicca
QUI
IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca
QUI
Home
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Vespa Restauro
>
Sezione Restauri VESPA
>
Vesparestauro Carrozzeria
(Moderatori:
NINOVNB2T
,
djgonz
,
Wyatt87
,
kiwi76
,
2fast 2furious
) >
Info fanale posteriore vna2t
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Info fanale posteriore vna2t (Letto 4588 volte)
ico75
Neoiscritto
Offline
Posts: 8
Info fanale posteriore vna2t
«
il:
Sabato 23/Maggio/2015 18:20:35 pm »
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un'informazione.
Sapete se nella vna2t del 1958 ma immatricolata nel 59 il fanale posteriore e quello rettangolare della siem o l'altro quello con la cresta diciamo.
grazie
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Info fanale posteriore vna2t
«
Risposta #1 il:
Sabato 23/Maggio/2015 21:10:34 pm »
Credo proprio senza goccia...ovvero il rettangolino.
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
ico75
Neoiscritto
Offline
Posts: 8
Re: Info fanale posteriore vna2t
«
Risposta #2 il:
Martedì 26/Maggio/2015 08:35:15 am »
lo penso anch'io, per? senza certezza!
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Info fanale posteriore vna2t
«
Risposta #3 il:
Venerdì 19/Giugno/2015 07:51:53 am »
vai tranquillo.
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Wyatt87
Moderator
Utente Vesparestauro
Offline
Posts: 60
Re: Info fanale posteriore vna2t
«
Risposta #4 il:
Giovedì 11/Febbraio/2016 12:52:43 pm »
la vna2 montava il fanale rettangolare in quanto non era stato previsto dalla piaggio un cambio sul manuale delle parti di ricambio. In realt? dal 1959 lo stop era d'obbligo per cui in concessionario, prima di farla uscire, montavano il fanale con la goccia (modello identico a vba e gs vs4) verniciato in tinta associato al pulsante di stop aggiuntivo da collegare al filo del freno posteriore (il classico che vendono tutti i ricambisti per le Vespa non dotate di stop in origine).
Sta quindi a te decidere, a mio parere se monti quello della VBA in tinta non fai un errore
Loggato
Meglio marcia che monomarcia
? A Lard?a de t?ra antiga,
figgie belle no ghe n?? miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion ?
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
Pagine: [
1
]
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale
-----------------------------
=> Presentazione nuovo utente
=> Il BAR di Vesparestauro
=> Raduni ed eventi.
=> Info-supporto sito e forum
=> Il cestino di Vesparestauro
-----------------------------
Sezione Restauri VESPA
-----------------------------
=> I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
=> Vesparestauro Carrozzeria
=> Vesparestauro Motore
=> Vespa Attrezzi Fai da Te
-----------------------------
Sezione Restauri Non VESPA
-----------------------------
=> Scooters e moto d'epoca non-Vespa (2 ruote)
=> Mezzi d'epoca in genere (4 ruote)
=> Altra roba d'epoca
-----------------------------
La nostra rovina
-----------------------------
=> Burocrazia
Caricando...