Un piccolo aggiornamento della situazione... La mia ladyvespa , legittima e ufficiale proprietaria del mezzo in questione ha optato per il colore nero. Visionata oggi appena verniciata direi che la sceltya ? stata ottima... nn vedo l'ora di portarla a casa e mettermi al lavoro.
Posto qui alcuni dubbi sulcontachilometri per nn aprire un nuovo tread... chiedo scusa e in caso prego spostare in sezione adatta.
?Ho avuto la brillante idea di aprire il contachilometri della px in questione per sostituire la ghiera e il vetro troppo rovinati.
Visto che il restauro che ho intenzione di portre avanti ? integrale mi sono cimentato nell'azzeramento del contachilometri con risultati pietosi
Se prima segnava 6000 ora segna 8700 e rotti...
Credo ci voglia una marea di pazienza e riuscire ad allineare numeri e "fermi" dei rulli.. Chi ha risolto e come?
In ultimo: la ghiera metallica come si chiude sul scatola del contachilometri? Tecniche ? Attrezzi? GRAZIE!!!!