Uno dei problemi ? che dalle mie parti annunci non ce ne sono.
L'unico di Genova che ho visto ? uno schifo da rifare, radiato e chiede 2500?. Ok primo prezzo, ma per me parte troppo dall alto. Secondo te dovrei rischiare ad agganciare un carrello alla macchina e fare 3/400 km solo in base a qualche foto? Ovvio che qualche mail e telefonata la farei. Ma come hai scritto tu, non sempre i venditori dicono il vero. Sulla qualit?dei lavori di Tony non discuto, cos? come della sua parola.
Vediamo cosa trovo, se vorrete vi far? vederegli annunci con messaggio privato.
A presto......spero
a Genova e dintorni non ci sono GL in vendita?
allora la mia VNB4 l'ho comprata proprio da Genova, Pegli per l'esattezza. e ci sono stato l'8 febbraio a prenderla.
forse al momento non ci sono GL a Genova, e dato che la cerchi per forza del 1964, penso che risulta un tantino difficile reperirla in tutta Italia.
comunque ? vero, ogni venditore non dice mai la verit?. sentirlo al tel o leggere via email sms ti verr? detto il massimo, ? come nuova, ? perfetta, ?............, una pulita al carburatore e vai tranquilllo.
l'unico venditore pi? onesto di tutti che ho trovato fin ora, ? stato appunto quello di Genova Pegli, al tel mi ha descritto prima tutti i difetti da riprendere. poi mi ha mandato una carrellata di foto delle imperfezioni sulla carrozzeria, senza che io chiedessi nulla di nulla. inoltre quando sono andato a prenderle lui stesso mi ha proposto che contribuisce con qualcosa alle spese di viaggio che ho sostenuto, nel caso non la comprassi. pi? onesto di cosi non credo di trovare altri venditori.
e da qui per Genova sono esatti 500km e altrettanti per tornare.
ma almeno l'acquisto ? andato in porto, e sono contento.
ma di viaggi a vuoto ne ho fatti tanti, ormai non li conto neanche pi?.
niente carrelli o rimorchi altrimenti sei obbligato ad andare a 80km/h e non arrivi mai e comunque dai troppo nell'occhio con carrello. appena ti vedono arrivare con carrello attaccato capiscono la chiara intenzione di comprare, quindi sul prezzo troverai poca flessibilit?.
io mi sono fatto un SEAT Alhambra vecchio modello di quello che i sedili si tolgono. il nuovo modello non va bene perch? i sedili si abbassano solamente e perdi in altezza. ma comunque Sharan e Ford Galaxy sono uguali. e comunque ho trasportato anche la VNA2T nella Golf dovrebbero esserci ancora le foto sul forum. coricata la vespa e messa di traverso ? entrata nella golf.
niente rispondi a qualche inserzione, fai qualche domanda vaga al tel, tipo funzionamento condizioni generali, tanto sai gi? che non ti dice la verit?, o meglio te la descrive come se stesse uscendo ora dalla fabbrica, o al massimo sentirai dire qualche lieve imperfezione, "lieve" eheheheheheheh
chiedi di andarla a vedere, ma non parlare di prezzo. mettiti in macchina con i soldi in tasca e vai. e ti garantisco che quando vedi la vespa non ti piacer? sicuro. ? tutt'altra cosa da come ti ? stata descritta. ma non fare tanto lo schizzinoso, perch? se ne vai a vedere un altra sar? peggio sicuramente. finale farai viaggi a vuoto come me. niente quando sei sul posto, se riesci a fartela piacere fai la tua offerta, questi soldi ho contanti. me la vuoi dare? la prima risposta sar? NO con ovvio tentativo di portarti al suo prezzo. se continua a dire no, vai via e basta. non ha intenzione di vendere, oppure ? stato consigliato male valutando in eccesso il mezzo.
attenzione che cercare e comprare non ? facile per niente.
forse ? pi? facile vendere che comprare.
dai non ti scoraggiare cerca sta GL, sicuro che la trovi. se non sei sicuro passa a me l'inserzioni che trovi, io ci metto davvero poco ad andare a vedere e portare a casa se mi interessa.