La vespa non ? mia ed abbiamo optato al restauro completo i motivi apparte la pedana era una verniciatura a bomboletta precedente sopra che la rendeva non male penso che il precedente proprietario molti anni f? aveva optato a conservarla alla buona.
Io sono del idea che un ottimo restauro totale porta anche affidabilit? e nessun problema se uno ha intenzione di usare il mezzo quando vuole, mentre se uno la mette in esposizione le puo tenere cosi come sono.
Io penso che di veri conservati ne ho visti davvero pochi tipo la tua Dgiu vnb ma penso siano rarita
dici la VNB3 ?
si quella si che un ottimo conservato. ma era appartenuta a un signore meticoloso che l'ha comprata nuova. non la usciva fuori se il tempo era nuvoloso per paura che piovesse. se si fulminava una lampadina, o si allentava un cavo era la fine del mondo. non guidava se prima non la riparava.
la prima caduta che ha fatto non la usata pi?, ecco quella botta sulla chiappa destra lato motore. in pratica all'uscita di casa gli ? scappata la frizione, la vespa finita a terra, apriti cielo, ecco arrivata davvero la fine del mondo, gli ? caduta la vespa a terra. questa cosa ? davvero gravissima.
non ? andato pi? in vespa
con attenzione si ? letto il libretto uso e manutenzione, si ? fatto aiutare a smontare la candela, messo dentro un po' di olio. sollevata la vespa da terra e messa su dei legni in modo che le ruote non toccassero terra. pulita completamente, poi coperta e lasciata riposare quasi 30anni
pi? conservato di cosi credo che neanche in un museo si pu?.
finale il cugino che l'ha ereditata ha voluto liberare il garage subito. e io l'ho comprata
si ma vanne a trovare un altra cosi