Vi riporto le ultime novit?, alla fine ho deciso, influenzato anche ai vostri consigli di prendere il pinasco 177
ho ritirato l'albero motore imbiellato e anticipato, e sono arrivate anche le altre cose come cuscinetti, paraoli, guarnizioni ecc, revisione parastrappi fattaaa
Restando per adesso sempre in tema di cose da prendere volevo chiedervi:
ho misurato il gioco del cambio e se non ho sbagliato dovrei avere un gioco di 35 centesimi, pu? andare o devo prendere un anello maggiorato ?
i silent ammortizzatore e attacco telaio, penso che si debbano sostituire vista l'et? giusto ?
se prendi il pinasco 177 modello 2 travasi in ghisa fallo controllare in rettifica la tolleranza tra pistone e cilindro!! Io ne ho montato uno sulla mia VBC1T del 66 e non aver fatto controllare la tolleranza mi ? costato un rodaggio da 1200 km e un paio di scaldate.
Una volta fatto il rodaggio il motore diventa meravigliosamente divertente!
Se lo vuoi montare ti consiglierei di prenerti una megadella, poco vistosa ma dall'ottima resa!
per la megadella non saprei, in quanto non penso di usare la vespa giornalmente, ma solo nei week end e inoltre devo ancora sbrigare tutta la parte burocratica per rimettere in circolazione la vespa, per questo motivo e per gusti personali non vorrei modificare parti a vista del veicolo rispetto all'originale; mi avevano consigliato in caso quella del px, pu? andare secondo voi ? per quanto riguarda il carburatore posso utilizzare sempre il mio 20/15 magari con i getti maggiorati al max o devo sostituirlo ?