Vespa Restauro
Lunedì 25/Novembre/2024 13:42:46 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: motore vm2M dell 1954 FARO BASSO  (Letto 14058 volte)
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« il: Giovedì 07/Novembre/2013 12:00:42 pm »

eccomi alle prese con un nuovo restauro tempo permettendo.
come dice il Tony stato di fatto

cosi come consegnato

inizzio smontaggio frizione

sotto il volano

 OK
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 07/Novembre/2013 14:02:30 pm »

tralasciamo le vari fasi di smontaggio,sgrassatura e pulizie varie cominciamo dalla revisione frizione

premetto che i dischi sono stati a bagno una giornata in ottimo olio

 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1
opera finita cambiati anche i rulli boccola trasmissione

revisione parastrappi e cuscinetto sostituito

sostituzione crocera e cuscinetto cambio sostituzione rasamento cambio ok

 Ciao
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Venerdì 08/Novembre/2013 09:12:28 am »

oggi mi prendo per mano lo statore
foto stato di fatto

 Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato Ipnotizzato
vrdiamo di riportarlo nuovo OK OK
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Venerdì 08/Novembre/2013 11:04:20 am »

occo l'opera finita Risata1

sostituito condensatore puntine filamenti bobine e fili isolamento e feltrino
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Venerdì 08/Novembre/2013 11:07:29 am »

questa mattina mi sono arrivati tutti i ricambi e si chiude

rulli nuovi
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Venerdì 08/Novembre/2013 13:30:58 pm »

ritirato albero rimbiellato e cilindro retificato


 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1 Risata1
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Venerdì 08/Novembre/2013 14:19:45 pm »

rimontaggio motore

Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
fabietto
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 50


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Venerdì 08/Novembre/2013 17:13:25 pm »

Ti seguo  OK
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Venerdì 08/Novembre/2013 18:40:31 pm »

albero con cuscinetti nuovi

preso dalla foga e con le mani sporche non ho pi? fatto foto Triste
ecco il lavoro Risata1 Risata1 Risata1 Risata1
pistoncino nuovo
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Venerdì 08/Novembre/2013 18:55:03 pm »

selettore revisionato e fosfatato

fase montaggio

lato frizione
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Domenica 10/Novembre/2013 21:49:16 pm »

Ultime foto


 Ciao
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
kinasi75k
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Mercoledì 27/Agosto/2014 07:45:55 am »

Carissimo io devo revisionare il mio motore...vl3t.....ma non lo conosco bene ed in 0articolare non ho parametri sulle tolleranze...puoi aiutarmi
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!