Vespa Restauro
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Autore Topic: restauro in corso  (Letto 3223 volte)
bino49
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« il: Lunedì 21/Ottobre/2013 09:33:34 am »

Ciao a tutti, ho appena cominciato il restauro del motore che mi si pone un problema . Il meccanico che lo ha tra le mani e che , a dire il vero, dimostra grandissima competenza, esperienza e passione, mi ha suggerito, dovendo mettere cilindro pistone e albero nuovi, di trasformare in 150 l'originale 125 della VNB6T, nonostante, in seguito, io debba affrontare l'omologazione FMI e il successivo collaudo in motorizzazione. Lui sostiene che ne avr? un considerevole vantaggio nell'uso quotidiano e che non gli ? mai capitato un controllo sulla cilindrata durante i collaudi. Secondo voi posso rischiare una cosa simile?
Non nego che abitando in collina e trasportando spesso una passeggera non mi dispiacerebbe avere un po' pi? di potenza a disposizione. Che fare? Aspetto  consigli
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cosimo311
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« Risposta #1 il: Lunedì 21/Ottobre/2013 18:16:35 pm »

segui il consiglio del meccanico OK
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Al125
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« Risposta #2 il: Giovedì 06/Febbraio/2014 14:58:20 pm »

Anche io sto per fare la stessa, cosa su una vnb 4t, anche a me ? stato detto che non viene controllata la cilindrata, non possono aprirti un motore per controllare  Risata
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