Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum, mi chiamo Nicola e da qualche anno con mio padre, abbiamo trascinato la sua vecchia 50 Special di quand'era ragazzo dal garage del nonno al nostro. Lasciando stare che, come ogni ragazzo penso, ho sempre desiderato una moto e mio padre me l'ha sempre negata, da qualche giorno non avendo nulla che fare, sono sceso in garage dicendomi "perch? chiedere la moto a mio padre, se l'ho gi????
" e ho cominciato a metterci mano (anzi ci ho perso tempo, ho 18 anni). Dopo una pulita al serbatoio, al carburatore e dopo aver preparato un po' di miscela, ieri dopo qualche spintarella (la chiave d'accensione a pedale ? rotta) il motore ? tornato a funzionare, e aggiungerei alla grande dato che nonostante tutti questi anni ferma in garage non ha perso nemmeno un colpo. Ora, visto che il motore grida di essere ancora vivo e scattante, viene la nota dolente: ? senza libretto e targa, premurosamente perduti da un mio zio quando ad usarla era lui. Sapreste dirmi, essendo completamente inesperto (? un miracolo che l'abbia fatta partire pur non avendo mai smontato nulla in precedenza), cosa ? necessario fare per rimetterla di nuovo su strada? E gli eventuali costi se possibile...grazie in anticipo a tutti