Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 19:58:05 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI

IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI

Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Chiavi ET3  (Letto 2814 volte)
Kenny
Neoiscritto
*

Guarda Profilo
« il: Mercoledì 16/Ottobre/2013 08:53:21 am »

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum......ho venduto il mio vecchio TT600 il mese scorso e ora st? iniziando a risistemare 2 altri miei gioiellini: un Fantic a 2 tempi e un ET3.....in particolare avrei da farvi una domanda che per chi sa la risposta potr? anche sembrare sciocca: quante chiavi ha l'ET3? ....... quando l'avevo ricoverata per il disuso 12 anni fa non so piu dove avevo messo le chiavi cosi mi st? apprestando a farle rifare smontando i nottolini (cilindretti) e portandoli al centro chiavi, ma non mi ricordo se le chiavi erano 2 o di piu.....in particolare mi ricordo che una era dell'accensione e una del bloccasterzo, ma per quanto riguarda quella/e delle due "pocce" (motore, tasca bauletto)  se erano le stesse.......vi ringrazio se potreste risolvermi questo dubbio.....a presto Kenny.
Loggato
fabietto
Utente Vesparestauro
**

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 17/Ottobre/2013 11:04:55 am »

Le chiavi in Origine sono 2. 1 per l'accensione sullo sterzo e 1 per il blocca sterzo e bauletto laterale. Il resto delle chiavi sono Optional  ad esempio la sella della et3 usciva senza chiave con levetta poi uno comprava la sella con la serratura e si aggiungeva al mazzo quindi 3 poi se ci metti anche la chiave per lo sportellino laterale lato motore sono 4.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: