Ciao Giuseppe !
Ma che cavolo ! ma non ti sei ancora stufato di andare "su e gi?" per l'Italia a cercare di comprare qualche Vespa e,.... poi torni a mani vuote?
Non mi dire che anche qui , la solita "menata" dei documenti da restituire ecc, ti hanno fatto perdere l'acquisto !!!!
Prendi una decisione : compra solo quelle senza documenti, le paghi anche meno, accidenti ! Ch? la benzina e l'autostrada ve la regalano in Svizzera ?
Basta Vespe ! d'ora in avanti solo LAMBRETTE !!!
Ah, a proposito, se c'? qualcuno che vuole un bel conservato di un mio amico ( 125 LI 3 serie ), con 1500 Eurozzi ( trattabili ), la portate via!
Pensaci Giuseppe : dai una svolta alla tua vita !
A proposito: Giuseppe , da che parte "scendi" verso Torino? Fai la Milano -Torino o arrivi dal Gran San Bernardo? Perch? se arrivavi, che so, tramite Domodossola e poi fai la Gravellona Toce ( A 27 ), mi faccio trovare al casello di Carisio e ti "ammollo" i CD " vietati ai malati di cuore " !!! Che dici , si pu? fare?
Ah, a proposito..... sto per fare un altro acquisto a breve , ma non vi svelo ancora nulla!!
E, per la forcella: penso che mettendola in dima, un buon carrozziere riesce a raddrizzarla senza problemi...
Ciao da Mirco