Caro Mirco (e cari tutti) avete ragione in tutto ma girando sul web i buoni affari non si fanno e ormai i prezzi che sparano i privati si sono allineati a quelli on line poich? "tutti cercano sul internet" quanto pu? valere ci? che vendono, ma questo non ? un discorso "vespa" ma ? pi? generale..
guardate questo ad esempio
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-n-anni-60-ferrara-68521286.htm*metto il link a scopo solo di paragone non mi sembra pubblicit?, se non va bene rimuovete e scusatemi*
(la "mia" perlomeno ha le ruote e qualcosina in pi?..)
girare per i paesini in cerca di qualche vecchio signore che se ne voglia disfare ? quasi l'unica soluzione, visto che il pi? delle volte "ignorano" il potenziale valore degli oggetti in questione, ma sembra quasi un raggiro.. e comunque richiederebbe una buona quantit? di tempo e devozione.
Sbaglio a dire questo?
OH -OH -OH -OH !!!! FERMI TUTTI, non sono quel " MIRCO " l? !!!!!!
Mi raccomando , che ci tengo alla reputazione !!! Pensa te se ti vendessi una cosa cos? per quella cifra SENZA MOTORE !!!!!
Mi dovrei dare alla "latitanza a vita ", non scherzate neanche !!!!
Comunque, a parte gli scherzi e gli "eccessi" come quest'annuncio : ? vero, ? sempre pi? difficile comprare al prezzo giusto - NONOSTANTE la crisi !!!-
Vero anche che tutti guardano Internet e si basano sui prezzi che si trovano, per? si riesce ancora a fare qualche "buon affare", bisogna aver fiducia e ogni giorno vedere centinaia di annunci.
Un consiglio che ti do: quasi tutti ormai cercano sui vari siti ( per la maggiorparte gli annunci sono fatti da persone "giovani"...), inizia ad andare a vedere gli annunci ECONOMICI di qualche giornale locale delle tue parti: l? trovi persone con qualche anno di pi?, che non conoscono o hanno difficolt? con il computer, che fanno "il classico annuncio"..... e, proprio cos? che puoi riuscire a " fare l'acquisto giusto "!
Bene : sono 200 Euri per il consiglio !!! Paghi subito o metto in fattura ?
Ripeto: se ti piace "quella " e non vuoi perdere l'occasione , NON GUARDARE i 50 -100 euri in pi? ( controlla solo che sia il pi? completa e sana possibile, quello s? !!)
Ciao da Mirco.