Ho cominciato a smontarla e pulirla. Fin qui ho capito che doveva essere probabilmente verde mela perch? in certe parti difficilmente raggiungibili compariva questo particolare colore.
Lo smontaggio ? proceduto senza problemi, solo l'ammortizzatore anteriore non ha intenzione di uscire...
Il fondo pedana ? molto rovinato e sicuramente da sostituire, ho cercato in rete ed ho visto varie offerte di lamierati. La pedana ? stata rinforzata nel suo lato pi? corroso da una lamiera bloccata con rivetti. La pedana nuova sarebbe lunga 53,5 cm e cio? dovrebbe coprire anche la parte superiore della "toppa"a risalire verso lo scudo. Un rivetto cade fuori.
Le restanti parti sebbene abbozzate non mi sembrano da sostituire, vorrei avere da qualcuno un parere.
Posto che la pedana va sostituita, pu? convenirmi di sostituirla con una con le prolunghe laterali che salgono verso lo scudo? Mi servirebbe un occhio allenato :)
Non so se posso mettere il link all'oggetto in questione in vendita in un famoso negozio su internet... In ogni modo credo che il rifermento sia chiaro...
Un ultima curiosit?: tutti i lamierati che ho visto disponibili sono larghi 42 cm, la mia ? come da foto 41 e rotti posssibile che la corrosione si sia mangiata tutto questo materiale ?