guardate un po' che ho trovato. oggi essendo libero in ferie, ho chiesto senza impegno di andarla a vedere, ma ovviamente mi sono portato un contratto in bianco e i soldi in tasca. non lo dico, ma si capisce che l'intenzione era chiara di portarmela qui.
guardate un po' che bella
ma............................................
attenzione ancora ma...................................
e ancora una volta un accidente di ma.....................
tolta la chiappa del motore e venuta via la vernice rimasta appiccicata sulla guarnizione. e anche il montaggio del fanalino posteriore la guarnizione ha spinto sulla vernice, e si vede.
morale della favola ? stata verniciata doppio strato, e la vernice base opaca non ? stata catalizzata, oppure catalizzata male. infatti le dita appiccicano dove e venuta via la vernice della chiappa. e se si schiaccia leggermente con l'unghia in un punto qualsiasi rimane il segno. quindi e chiaro che il trasparente ? asciugato, ma la vernice sotto no.
niente sono tornato indietro senza vespa. e per la rabbia beccato due radar in Italia e uno in Svizzera. pi? danno che utile oggi.
ho proposto se la smonta e rimonta lui io pago spese di sabbiatura e verniciatura che ne dite vale la pena?
cosi andiamo oltre 3000euro
la vespa non ha targa e nessun documento, ma non ? un problema qui in settimana la metto su strada.
quanto pu? costare sabbiatura e riverniciatura completa in Italia?