Ciao Max : grazie per i complimenti, ma se pensi che fino a ottobre 2012 manco sapevo cos'era un Forum, ce la puoi fare benissimo anche tu ( a lasciare la scrittina finale !) Mi sono " dato una mossa " e ho imparato anch'io a " CHATTARE "!!! pensa te, con 44 anni suonati , sono tornato un "giovincello" con 'sti computer !
Senti, facci sapere quando inizi il restauro, perch? nel frattempo ti ricerco un articolo uscito su un numero di Motociclismo d'epoca, dove spiegava per filo e per segno come modificare il motore del tuo Motom e aggiungerci una marcia in pi? , ossia 4 marce al posto delle tre usuali. ( Sempre se ti pu? essere utile !?!)
Tra parentesi, mi sembra che gli unici Motom a 4 marce fossero quelli fatti -prodotti per le competizioni: appena te lo ritrovo, ti faccio sapere, cos? se ti interessa, o te lo scannerizzo in PDF e te lo mando, oppure te lo spedisco, OK?
Cos? saresti veramente l'UNICO ad avere motom con paragambe, borse in tinta e motore da "competizione" con 4a marcia !!! LIBIDINE, DOPPIA LIBIDINE !! ( da Gerry Cal? )
Ciao Max e.... se fai ferie, Buone Ferie e goditela anche per me ( per il 5? anno consecutivo lavoro, ma anche perch? adesso sto ristrutturando la casa appena acquistata
!!!!).
Ciao da Mirco.