e anche la marmitta originale recuperata. stanotte lasciata a bagno nell'acido muriatico e guardate il risultato. fino a stasera la lascio a bagno dalla parte del collettore. domani mattina un colpo di spazzola rotante con il trapano e una mano di nero alta temperatura. come nuova. e in pi? si legge benissimo anche il numero IGM di omologazione.
stamattina sdoganata, nessuna difficolt?. cavalletto me lo porto al lavoro a pomeriggio ha bisogno di una saldata. poi mi tocca cercare specchietti retrovisori, e qui comincia la difficolt? vera. non ho idea come e dove fissarli, e quali devo prendere.
Sei un grande!!!! tutte tu le scovi....
ottimo quel Land Rover che si intravede.
la foto l'ho fatta in un parcheggio sull'autostrada al ritorno vicino Lucerna non so di chi ? quel Land Rover. Hai occhio fino Tony. io neanche l'ho guardato eheheheheheheh
non voglio esagerare max, ma in rapporto al numero di abitanti qui penso ci siano pi? vespe qui che in italia. solo che qui non vengono usate come in Italia, per lavoro, tutti i giorni, etc etc stanno sempre in garage custodite e l'uscita delle vespe si limita a qualche giorno all'anno. Raduni (chi va) e qualche sporadica domenica di sole per un piccolo giro vicino casa.
poi ovviamente c'? sempre l'eccezione che conferma (o non conferma) la regola. qualche pazzo come me che fa pi? Km con la vespa che con la macchina. E per fortuna mia, altrimenti ci sarebbero problemi di traffico e parcheggi anche con la vespa.