50specialmax
|
 |
« Risposta #30 il: Martedì 06/Agosto/2013 21:18:48 pm » |
|
albero marce  ora passiamo all'altro carter; cuscinetto e paraolio   albero motore ed alberino marce  collettore aspirazione  motore pronto per la chiusura  motore chiuso  montaggio frizione e pignone  chiuso  pistone e cilindro   statore e vol?no   piatto freni montato  motore terminato, manca il copriventola che deve essere verniciato.  Ora si torna alla carrozzeria. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #31 il: Venerdì 09/Agosto/2013 19:43:29 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 09/Agosto/2013 19:48:25 pm da 50specialmax »
|
Loggato
|
|
|
|
DGiu
|
 |
« Risposta #32 il: Sabato 10/Agosto/2013 10:11:51 am » |
|
bhe proprio ben messa non mi sembra la pedana. ? molto assottigliata mangiata dalla ruggine. che fai saldi una pezza? oppure colata a stagno fuso per rinforzarla? oppure semplicemente resina epossidica per riempire i buchi e pareggiare il metallo mancante.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #33 il: Sabato 10/Agosto/2013 14:25:08 pm » |
|
In realt? sono andato avanti coi lavori, sto gi? alla stuccatura, ? il postaggio delle foto che procede a rilento. Sulla pedana di sinistra, la pi? rovinata, ho messo una pezza di lamiera, mentre sulla destra ho chiuso i buchi "a filo". Poi vedrai DGiu, grazie. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
2fast 2furious
|
 |
« Risposta #34 il: Domenica 11/Agosto/2013 20:02:46 pm » |
|
Bene max, ti seguo!! ps, con una foto avevi sfondato ma ho sistemato tutto! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #35 il: Domenica 11/Agosto/2013 22:41:56 pm » |
|
Grazie Pietro, ora ? bellissimo  e non sai che fastidio mi danno le foto grandi e soprattutto la scritte che si leggono solo fino ad un certo punto. Il fatto ? che ho problemi col sito di hosting, quando inserisco le foto sono sempre 640 x 480 ma poi per alcune foto fa come gli pare e me le spara pi? grandi  , poi ne sistemi una e dopo un po ti ritrovi il problema su un'altra foto, a voi non succede?
|
|
« Ultima modifica: Domenica 11/Agosto/2013 22:51:18 pm da 50specialmax »
|
Loggato
|
|
|
|
2fast 2furious
|
 |
« Risposta #36 il: Lunedì 12/Agosto/2013 09:54:20 am » |
|
Di niente...anche a me imageshack fa questo scherzetto ogni tanto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DGiu
|
 |
« Risposta #37 il: Giovedì 12/Settembre/2013 21:39:10 pm » |
|
ma il rinforzo K mancante non lo hai messo sotto la pedana??????????????????????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #38 il: Venerdì 13/Settembre/2013 12:04:07 pm » |
|
No, non l'ho messo perch? la vespa ? nata cos?, qualunque sia il motivo....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #39 il: Lunedì 23/Settembre/2013 21:34:03 pm » |
|
Scusate l'assenza, ho avuto le vacanze, poi un problema con la linea telefonica, poi con imageshack e con il sonno dopo cena  ora provo a mettere qualche foto, se non mi addormento, anche se la vespa ? gi? finita, assicurata e circolante con un 75 DR che gli ho messo dopo il collaudo. Riprendiamo dal primer: manubrio,  copriventola  mozzo  cerchi e tamburi  forca  sella  serbatoio  parafango  scocca  sottoscocca   la pedana sinistra ? la pi? rovinata, metter? una toppa. Ho messo dei pezzetti di scotch di carta nelle zone dove si andr? a saldare per fare in modo che la vernice non dia fastidio al fabbro. 
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 23/Settembre/2013 22:04:00 pm da 50specialmax »
|
Loggato
|
|
|
|
mirco69
Utente Vesparestauro

La mia " DIVA "! ( Iso F 150 - 1960 )
|
 |
« Risposta #40 il: Martedì 24/Settembre/2013 13:46:33 pm » |
|
Ehi, Max ! Vedo che " ci sai fare con la pistola ".... e, se.... ti mandassi anche qualche mio dipinto da verniciare ( cos? mi togli il problema...) ???  Se fossimo pi? vicini, la farei poi verniciare a te la mia Iso e poi, tutte le altre: bravo davvero !  Ciao " collega" - " ti stimo fratelloooo" ( Gianni Verna , Zelig ) !!  Mirco. 
|
|
|
Loggato
|
@ Un sorrISO a tutti voi @
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #41 il: Martedì 24/Settembre/2013 20:53:36 pm » |
|
Grazie, grazie, anche se so che menti sapendo di mentire....guarda che in questo forum ci sono dei carrozzieri professionisti che se ora non fai i complimenti anche a loro poi si offendono  Comunque grazie davvero, fa sempre piacere.....tu piuttosto se fossi pi? vicino ti passerei qualche restauro di tele e cornici dorate, ogni tanto mi chiedono se conosco qualcuno  .....ma riprendiamo con la sella:  verniciatura in nero lucido  imbottitura  sistema di aggancio  pelle  cinghia 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mirco69
Utente Vesparestauro

La mia " DIVA "! ( Iso F 150 - 1960 )
|
 |
« Risposta #42 il: Martedì 24/Settembre/2013 22:09:39 pm » |
|
Bella anche la sella Max, bravo !  Comunque, guarda che non ? un problema farmi arrivare tele e cornici: ho clienti dalla Sicilia, Puglia, Lazio, Svizzera, che mi mandano roba...  Basta imballare bene e spedire ! Il "rischio" non ? mai all'andata.... semmai al ritorno......  Ciao Max , adesso lo sai: se hai bisogno.....  Continua cos? che ti seguiamo ( cos?... imparo anch'io !) MIRCO. 
|
|
|
Loggato
|
@ Un sorrISO a tutti voi @
|
|
|
DGiu
|
 |
« Risposta #43 il: Mercoledì 25/Settembre/2013 05:33:30 am » |
|
Bellissimo lavoro max. hai detto che la vespa ? gi? finita, circolante, assicurata. ora vediamo le foto in differita, come le partite di calcio. prima giocano poi si vede la registrazione  scherzo max. metti con calma le foto e il video di prima accensione. Bravo per il lavoro svolto 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
50specialmax
|
 |
« Risposta #44 il: Venerdì 04/Ottobre/2013 22:01:10 pm » |