e guardate un po' che ho trovato a un garage qui vicino.
a destra della farobasso ? una VNB4, a sinistra una lambretta 125
se l? portate qui dall'Italia entrambe, ha detto che al momento non le tocca ha una 180rally che sta montando, ho visto anche quest'ultima, ma non mi piace per niente come restaura lui.
Orgogliosamente mi ha fatto vedere la scocca, con fili e guaine gi? passate, non male,
poi altrettanto orgogliosamente ha tolto il lenzuolo da sopra il motore gi? finito, e qui ho avuto peggio di un pugno nello stomaco. Carter pallinati a sfere di vetro ha detto, poi finissimamente carteggiati, poi spruzzati prima di alluminio, poi di trasparente. Infatti il motore era perfettamente liscio e lucido come la carrozzeria.
Non gli ho detto niente, semplicemente gli ho chiesto quanto vuole della farobasso e VNB4
Ha detto che quando finisce la Rally restaura queste due uguali cosi.
Gli devo stare dietro un po' mi sa spero almeno di salvare la farobasso da quella verniciatura ai carter, magari provo ad andare con contati pronti alla mano.
Gi? quella farobasso ? stata verniciata del colore sbagliato una volta, se gli da il colpo di grazia lui e vernicia pure i carter, povera farobasso.