Vespa Restauro
Venerdì 22/Novembre/2024 09:41:33 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Caretteristiche originali p125x  (Letto 3461 volte)
pmattex
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« il: Giovedì 01/Gennaio/1970 01:18:33 am »

salve a tutti,
spero di aver scelto la sezione giusta in cui postare!
Mi sto dedicando al restauro della mia p125x del 1980,
nella ricerca di alcuni ricambi mi sono imbattuto in diversi dubbi,
spero mi possiate aiutare in merito....perdonatemi per la raffica di domande:

Esiste una tipologia di chiave(i) originale per sella bauletto e bloccasterzo?
nel libretto manutenzione si parla di chiave b.sterzo con codice...
sella e bauletto avevano la stessa chiave?

Si pu? distinguere una sella originale Piaggio da una di concorrenza (ovviamente della stessa tipologia con molle,ecc...)anche se ben costruita?
esiste un costruttore definito?

Esistono marchi/timbri/codici costruttori su parti in plastica (sul tappo sterzo c'? il logo Piaggio) nel codino, nasetto, copri biscotto?

sapete se esistono le linguette reggi filo (impianto frecce) interne al bauletto del SenzaFrecce?

Marchi o costruttori dei fanali ant e post originale?

Borsa attrezzi originale plastic o tessuto?
 Ipnotizzato

grazie in  anticipo a chi vorr? darmi una mano
« Ultima modifica: Venerdì 19/Aprile/2013 08:00:26 am da tonysubwoofer » Loggato
50specialmax
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 1494


non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giovedì 18/Aprile/2013 21:13:09 pm »


Per le chiavi esiste un kit, ma non ? Neiman, comunque sella, bauletto e bloccasterzo si aprivano con la stessa chiave, non so se esiste un kit Neiman.
« Ultima modifica: Venerdì 19/Aprile/2013 09:58:27 am da 50specialmax » Loggato
pmattex
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 6


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Domenica 28/Aprile/2013 15:09:49 pm »

UP!
Loggato
Scohot
Neoiscritto
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Martedì 14/Maggio/2013 21:42:12 pm »

Ciao,
non so se si riesce a trovare qualcosa non originale, ma purtroppo piaggio non produce da anni il kit comprendente corpo serratura della sella, serratura del bauletto e serratura del bloccasterzo.

L'unico che viene fornito "accoppiato" ? quello del bloccasterzo e del bauletto anteriore, che ? lo stesso modello montato sull'ET3. Va per? verificata la lungezza del cilindretto del bloccasterzo e la largezza del dente rettangolare (4 o 6mm) che dovrebbe essere Neiman.
Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!