Ciao, ti consiglio per un prossimo motore di montare ul cuscinetto della primaria prima negli ingranaggi poi sul carter.
SE non hai l'attrezzo apposito metti l'albero nell'altro carter, poi chiudi e se lalbero continua a toccare vuol dire che non ? in asse.
In futuro evita i ricambi rms e fai rimbiellare il suo albero che ? il migliore...rms e mazzuchelli non sono il massimo.
Io ho scaldato sede e messo cuscinetto, poi riscaldato di nuovo cuscinetto (per soli 2 minuti) ed inserito albero. Che c'? di male? :(
Si confermo che sicuramente chiudendo il carter l'albero non struscia pi? sulla valvola
Dipende da quanto mi costa andare da qualcuno (la cosa non mi piace) e farlo rimbiellare. Sul mio scooter elaborato con motore top tpr raccordato, carburatore phbl 25 con filtro aperto, marmitta pinasco powersound, trasmissione integrale sportiva monto un albero rms super racing... non ho mai avuto alcun problema. Su tutti i blocchi che lavoro ho sempre montato rms. Alberi economici ed affidabilissimi