ottimo lavoro...per il bordo scudo confermo.
DGiu...perch? la batteria non ti piace...era presente pure all'epoca.
Bhe Tony, originale e con batteria esattamente come ha restaurato Perbacco. E stata una mia considerazione personale quella di eliminare la batteria per i non pochi problemi che il GS ha in caso di batteria scarica o inefficiente. Non parte proprio il GS a batteria scarica, non arriva corrente alla candela. Ed ? stato la perenne dannazione dei vespisti GS, batteria e raddrizzatore. I vecchi raddrizzatori al silicio ancora peggio, oltre a non caricare la batteria, e spesso e volentieri erano costretti a lunghe partenze a spinta, che alla lunga influivano anche sulla carburazione. Quindi spesso e volentieri a piedi.
Poi sono usciti i raddrizzatori a ponte di diodi, un pochino meglio dei vecchi al silicio. Ma uguale rimanevano a piedi dopo lunghi periodi di inutilizzo quindi a batteria scarica.
L'esasperazione di sempre del GS ? stata la batteria e raddrizzatore.
Ecco perch? sono dell'idea di eliminarla modificando l'impianto.
Se invece si vuole un restauro al 100% la batteria e raddizzatore la si deve mettere.
allora ragazzi ho scoperto che il bordo scudo in questione era un optional al tempo che potevi montarlo anche in seguito perch? non occore smontare lo sterzo inquanto sdopiato in due pezzi. Lo scudo montato in questa vespa mi sono accorto una volta montato che non ? il suo specifico ma bensi dei modelli vna vbb vnb etc che hanno il scudo con la stondatura pi? accentuata mentre quella del gs 1-2-3 con angolo pi? smussato.
diferenze scudo
Quindi se dici che ? optional il bordoscudo, quindi con pagamento a parte all'epoca dell'acquisto, puoi anche non metterlo? ? originale lo stesso.
Comunque ? bella davvero uno spettacolo.
Bravo ottimo lavoro.
Missione impossibile risolta.