Vespa Restauro
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Autore Topic: Mission impossible restauro gs vs3  (Letto 27466 volte)
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« Risposta #15 il: Giovedì 21/Marzo/2013 10:30:06 am »

Di nulla!!!

Il problema molte volte sono i ricambi commerciali fatti mali...adesso se prendi qualche gommina non di marca, pu? andare ancora bene, ma se prendi qualcosa che non pu? essere modellata e che deve combaciare al mm, li nascono i problemi. Infatti, molte volte ? molto meglio restaurare i pezzi originali che comprare ciofeche.  Nooo Nooo

Forse lo ho vista forse no.... sono indietro di molti post, causa mancanza tempo libero... che se si traducesse in guadagno, forse ancora il gioco varrebbe la candela...ma siccome ormai chi lavora non ? detto che guadagni, il discorso diventa complicato.

Appena arriver? al tuo post, scriver? qualcosa!!!

Saluti e auguri per il restauro.

 OK OK
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« Risposta #16 il: Lunedì 25/Marzo/2013 08:21:56 am »

Oggi rincomincio il gs spesetta di pezzi e si parte Ciao
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« Risposta #17 il: Lunedì 25/Marzo/2013 09:35:47 am »

 OK
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« Risposta #18 il: Mercoledì 27/Marzo/2013 09:52:08 am »

scusate l'attesa

montaggio forcella

restauro conta km


statore revisionato, in attesa delle puntine



scatola aria e raccordo restaurati
« Ultima modifica: Mercoledì 27/Marzo/2013 09:54:58 am da Perbacco » Loggato

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« Risposta #19 il: Mercoledì 27/Marzo/2013 10:08:13 am »


assemblaggio OK
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« Risposta #20 il: Mercoledì 27/Marzo/2013 16:14:04 pm »

Inizia a prendere forma!!

Il nero raggrizzito diciamo che si avvicia poco all'originale.....ma in mancanza di altro va bene.
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« Risposta #21 il: Mercoledì 27/Marzo/2013 18:23:27 pm »

Inizia a prendere forma!!

Il nero raggrizzito diciamo che si avvicia poco all'originale.....ma in mancanza di altro va bene.
proprio sul nero Tony non riesco trovarlo da nessuna poarte dammi una dritta
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« Risposta #22 il: Mercoledì 27/Marzo/2013 18:39:09 pm »

Ho visto in giro delle bombolette...hai cercato sul Web?
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« Risposta #23 il: Mercoledì 27/Marzo/2013 19:04:16 pm »

si, ma se so che marca potrei essere pi? sicuro su cosa compro visto che costano un botto
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« Risposta #24 il: Giovedì 28/Marzo/2013 09:03:20 am »

Sulle marche non ti posso aiutare....poi credo che una vada l'altra. Si parla di vernice.
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« Risposta #25 il: Martedì 09/Aprile/2013 09:31:52 am »

finalmente ieri ho proseguito nella missione

sviluppo dei lavori

dettagli montaggio motore e impianto

impianto radrizzatore e batteria

gruppo sterzo dettagli

bordo scudo e scritte

manubrio e parti

FOTO DI GRUPPO
 Ciao
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« Risposta #26 il: Martedì 09/Aprile/2013 19:24:13 pm »



bordo scudo e scritte


effettivamente tanto bello il bordoscudo non ?. Gi? lo avevi detto che stavi incontrando difficolt? per il montaggio, per via dell'acciaio durissimo. E che non ? il classico bordoscudo di alluminio morbido che si monta con l'apposito attrezzo.
Avrebbero dovuto provarlo e adattarlo dopo la primerizzazione, come ha detto Tony.
Ora davvero "Mission impossibile" o quasi.
Ma stai comunque eseguendo un lavoro davvero eccellente.
Batteria a parte, e considerazione mia del tutto personale che non centra nulla con il restauro. Io l'avrei eliminata la batteria.
Comunque bravo per il montaggio, che ? ancora pi? difficile in quanto non l'hai smontata tu.
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« Risposta #27 il: Martedì 09/Aprile/2013 19:54:21 pm »

ottimo lavoro...per il bordo scudo confermo.

DGiu...perch? la batteria non ti piace...era presente pure all'epoca.
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« Risposta #28 il: Mercoledì 10/Aprile/2013 10:03:23 am »

allora ragazzi ho scoperto che il bordo scudo in questione era un optional al tempo che potevi montarlo anche in seguito perch? non occore smontare lo sterzo inquanto sdopiato in due pezzi. Lo scudo montato in questa vespa mi sono accorto una volta montato che non ? il suo specifico ma bensi dei modelli vna vbb vnb etc che hanno il scudo con la stondatura pi? accentuata mentre quella del gs 1-2-3 con angolo pi? smussato.


diferenze scudo
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« Risposta #29 il: Mercoledì 10/Aprile/2013 13:48:51 pm »

Ovviamente si parte dal presupposto che il bordo scudo era di un GS.

A sto punto prendi quello per il GS.
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