lorenzo GTR
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« il: Martedì 13/Novembre/2007 10:32:59 am » |
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Ciao a tutti, mi sono registrato proprio in questo momento. Posseggo una Vespa 125 GTR del 1974, restaurata nel motore e nella carrozzeria. Purtroppo l'unico problema
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utente_cancellato
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« Risposta #1 il: Martedì 13/Novembre/2007 10:55:34 am » |
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Ciao, allego la foto relativa ai due ingranaggi della messa in moto. Possibili cause: 1) dentini dell'ingranaggio(quello piccolino) troppo usurati; 2) molla reggispinta dell'ingranaggio rotta o fuori sede.
[allegato eliminato dall\'amministratore]
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« Ultima modifica: Martedì 13/Novembre/2007 10:59:06 am da utente_cancellato »
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lorenzo GTR
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« Risposta #2 il: Martedì 13/Novembre/2007 14:15:32 pm » |
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grazie Davide, bellissime foto e chiarissime.
ciao
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peter_peters02
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« Risposta #3 il: Martedì 13/Novembre/2007 17:24:31 pm » |
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E' accaduto anche a me, e dopo che avevo richiuso e montato il motore della 50 N. Era la molla completamente esausta. L'ho riaperto e sostituita con una nuova: non ha pi
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lorenzo GTR
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« Risposta #4 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 13:42:42 pm » |
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Piero, scusa l'ignoranza ma di quale molla parli: di quella grossa o quella piccola ??
Ciao
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utente_cancellato
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« Risposta #5 il: Mercoledì 14/Novembre/2007 19:53:04 pm » |
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mi permetto di rispondere.... la molla grande
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lorenzo GTR
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« Risposta #6 il: Giovedì 15/Novembre/2007 17:23:45 pm » |
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Tutto chiaro. Grazie ancora
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peter_peters02
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« Risposta #7 il: Venerdì 16/Novembre/2007 09:06:09 am » |
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Sacrosanto, Davide, e, per essere precisi fino in fondo, (magari
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lorenzo GTR
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« Risposta #8 il: Lunedì 19/Novembre/2007 10:52:30 am » |
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Chiedo scusa ma ritorno sul post per capire meglio: Ieri, animato da buona volont
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utente_cancellato
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« Risposta #9 il: Martedì 20/Novembre/2007 05:02:02 am » |
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Lorenzo, la sequenza di apertura e chiusura di un motore non
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« Ultima modifica: Martedì 20/Novembre/2007 05:06:34 am da utente_cancellato »
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lorenzo GTR
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« Risposta #10 il: Martedì 20/Novembre/2007 11:23:29 am » |
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Accidenti sono emozionato !!!! addirittura una Video Assistenza !!!!
OK, grazie per la guida. Ora ci ripenso un attimo e poi vi far
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maumark
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« Risposta #11 il: Martedì 20/Novembre/2007 15:00:43 pm » |
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Lorenzo, la sequenza di apertura e chiusura di un motore non
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peter_peters02
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« Risposta #12 il: Mercoledì 21/Novembre/2007 19:35:47 pm » |
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Direi anch'io che si pu
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volpe
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« Risposta #13 il: Domenica 25/Novembre/2007 14:38:53 pm » |
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Al 99 x 100 il problema
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Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
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lorenzo GTR
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« Risposta #14 il: Martedì 04/Dicembre/2007 13:47:20 pm » |
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ciao a tutti, con un po' di pazienza ce l'ho quasi fatta. Ho smontato volano, piatto bobine, marmitta, cilindro, selettore cambio, ................ ma il carter si
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