Vespa Restauro
Sabato 23/Novembre/2024 07:45:17 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Dubbio sul clacson sul modello vnb 1 febbraio 1960  (Letto 3911 volte)
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« il: Mercoledì 20/Febbraio/2013 21:08:33 pm »

Alloro sono incerto sul clacson che monta la mia vnb1 dei primi del 60 per l'esatezza  febbraio

Questo sarebbe il classico clacson del modello, ma,!!! Si vocifera che i primi modelli di dicembre 59 e primi mesi del 60 la vnb montava il clacson dei modelli precedenti cioe:

Ora io i modelli che ho visto in giro e su internet si alternano tra il primo e il secondo, in effetti confermando la storia che ho sentito.
Aspetto un vostro commento che spero mi indirizzer? su un acquisto ponderato ciao e grazie Bye Bye
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Wyatt87
Aiutante Vesparestauro
Utente Vesparestauro
*****
Offline Offline

Posts: 60



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Lunedì 25/Febbraio/2013 16:14:51 pm »

Il primo modello che hai postato va bene dalla vnb1t 34768 in avanti, il secondo che hai postato invece da inizio produzione a vnb1t 34767, ciao!
Loggato

Meglio marcia che monomarcia

? A Lard?a de t?ra antiga,
figgie belle no ghe n?? miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion ?

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Lunedì 25/Febbraio/2013 20:51:19 pm »

Il primo modello che hai postato va bene dalla vnb1t 34768 in avanti, il secondo che hai postato invece da inizio produzione a vnb1t 34767, ciao!
Grazie della tua precisazione, chi ti ha dato una informazione cosi precisa?
Hai anche altre specifiche per questo modello perch? a giorni devo cominciare a montarlo e vorrei atenermi alla massima scrupolosita, e un modello che ci tengo molto nella sua riuscita.
Grazie ancora
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Wyatt87
Aiutante Vesparestauro
Utente Vesparestauro
*****
Offline Offline

Posts: 60



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Martedì 26/Febbraio/2013 15:19:02 pm »

ho dato uno sguardo ai manuali di parti di ricambio della vnb1-2 ;)
chiedi tranquillo, per quanto possibile ti dar? una mano!
Loggato

Meglio marcia che monomarcia

? A Lard?a de t?ra antiga,
figgie belle no ghe n?? miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion ?

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!