Grazie ragazzi, dal vivo rendono molto, per chi non ha attrezzature per piegare le strisce (avessi letto meglio i consigli di Tony avrei cercato di verificare le nuove prima della verniciatura) e giudicare da come mi sono venute, consiglierei di recuperarle sempre e le mie erano probabilmente le originali, quindi da oltre 30 anni su quella pedana.
Ieri sono andato avanti con i lavori, ho infilato i cavi delle trasmissioni (marce) e della frizione ed inoltre anche l'impianto elettrico comprato su e-bay.
La sezione di due cavi secondo me non sono identici a quelle originali, mi sono sembrati pi? piccoli, se dovessi dare un valore direi da 1 mmq anzich? 1,5 mmq, spero che questo non dia problemi al motore. Qualcuno di voi ha le dimensioni che questi dovrebbero avere?
Posto qui le foto fatte ieri, i lavori procedono e per il momento sono soddisfatto.
Ho montato anche le sedi per le ghiere superiore ed inferiore del manubrio e della forcella, sembra sia andato tutto bene, sto ancora aspettando il manubrio ed il parafango del carrozziere, appena mi arriver? monter? la forcella intera.