Dentro il parastrappi ci sono delle molle che dopo 50 anni saranno belle snervate e magari rotte. Non c'? nulla di complicato, trapani i ribattini, togli i dischi e le molle e rimonti tutto usando un kit nuovo, ricordati che la corona ha un verso che prima di togliere le molle ti segnerai.
Nel cambio sostituisci la crocera e verifichi il gioco degli ingranaggi, se supera gli 0.40mm devi mettere uno spessore pi? alto in modo da ridurre il gioco.
Enzo straquoto djgonz
hai fatto tutto bene fino a qui per un principiante
Per di pi? hai in mano una bellissima vespa...primaserie e con bella targa roma!!!!
devi assolutamente procedere
per il cambio esatto come dice dj
per il parastrappi esatto...anche se la corona ? asimmetrica e te ne accorgi subito se la monti errata!!! poi probabilmente le molle saranno integre ma che fai non te ne assicuri!!!!!!
I cuscinetti falli volare nel cestino!!!!! anche se ti sembrano buoni!!!!!
Per? prima tienili come campione per comprare i nuovi!!!
L'unico che eventualemtne se non trovi perch? a volte ha misure strane (ma non credo nella 160gs) e puoi lasciare ? quello del primario...cio? che sta nel parastrappi a bagno d'olio e si usura poco di suo...ma se ? come credo con 10 euro lo prendi nuovo
vai cos?