Vespa Restauro
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Autore Topic: vespa 50 r motore ok, adesso tocca alla carrozzeria  (Letto 25393 volte)
50specialmax
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non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


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« Risposta #30 il: Venerd́ 07/Dicembre/2012 23:14:02 pm »

Fast, secondo me la R aveva il bordo, a quella che hai portato come esempio, magari nel tempo glielo hanno tolto. L'unica che non aveva il bordo era la N. Imbarazzato
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« Risposta #31 il: Sabato 08/Dicembre/2012 14:13:55 pm »

Fast, secondo me la R aveva il bordo, a quella che hai portato come esempio, magari nel tempo glielo hanno tolto. L'unica che non aveva il bordo era la N. Imbarazzato

Esatto, era la N (che ? stata prodotta insieme alla L fino al 71) senza il bordoscudo e senza la cresta.
La R aveva sia il bordoscudo che la cresta.
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Ehia fidati...
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« Risposta #32 il: Sabato 08/Dicembre/2012 20:07:49 pm »

Mi fido... OK
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« Risposta #33 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 09:02:46 am »

ritirato ieri il telaio sabbiato e primerizzato. sono da fare un paio di riparazioni alla pedana(dove batte il cavalletto) e raddrizzare bordoscudo e 2 botte, ma sembra niente di grave.
portato a zincare e fosfatare i pezzi.
adesso volevo verificare che sia tutto a posto con i fori sulla pedana. oltre a quello cosa controllo?

poi, lo so che non vi piacciono i link ai negozi, ma voglio precisare che non ho nessuna intenzione di fare pubblicit? a nessuno, ma ? comodo per sapere se i pezzi sono giusti.

http://www.sip-scootershop.com/en/products/floor+runner+rubbers+for+vespa+_75458000 sono giusti questi? ci v? il tappetino centrale in mezzo? o quello grande sopra tutto?

per la sella, ho deciso di restaurare quella che ho, non metto il gobbino, ma non capisco se questa ? la sua copertura http://www.sip-scootershop.com/en/products/seat+cover+for+vespa+50125pv+_79012100

come al solito grazie
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« Risposta #34 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 16:04:07 pm »










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« Risposta #35 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 20:38:52 pm »

ritirato ieri il telaio sabbiato e primerizzato. sono da fare un paio di riparazioni alla pedana(dove batte il cavalletto) e raddrizzare bordoscudo e 2 botte, ma sembra niente di grave.
portato a zincare e fosfatare i pezzi.
adesso volevo verificare che sia tutto a posto con i fori sulla pedana. oltre a quello cosa controllo?

poi, lo so che non vi piacciono i link ai negozi, ma voglio precisare che non ho nessuna intenzione di fare pubblicit? a nessuno, ma ? comodo per sapere se i pezzi sono giusti.

http://www.sip-scootershop.com/en/products/floor+runner+rubbers+for+vespa+_75458000 sono giusti questi? ci v? il tappetino centrale in mezzo? o quello grande sopra tutto?

per la sella, ho deciso di restaurare quella che ho, non metto il gobbino, ma non capisco se questa ? la sua copertura http://www.sip-scootershop.com/en/products/seat+cover+for+vespa+50125pv+_79012100

come al solito grazie


Devi controllare anche come calza il bordo scudo (piaggio mi raccomando), il parafango sulla forcella e i fori della cresta. Chiudi tutti i fori sulla padana che non ti servono e controlla come chiude lo sportellino sulla carrozza.

Le gomme pedana sono giuste....sul tunnel non ci va il tappettino ma sempre le gomme. Il tappino interno ? solo un accessorio.

La copertura va bene.
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« Risposta #36 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 20:41:13 pm »

mi raccomando il fondo....grigio chiaro prima del 74 e dopo quello scuro.
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« Risposta #37 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 10:47:37 am »

targhetta con scritta vespa sullo scudo ce l'ho.
ci va una dietro sul parafango? diritta, storta, corsivo....????
 thank-you lodare
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« Risposta #38 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 14:16:22 pm »

se ? un ultima serie dovresti avere la scitta vespa 50 con sfondo nero.
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« Risposta #39 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 15:44:09 pm »

oddio, non so che serie sia, se pu? aiutare il motore ? un V5A2M 170xxx  e il telaio un V5A1T 813xxx
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« Risposta #40 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 19:44:41 pm »

? del 73, quindi scritta vespa 50 su sfondo nero.

Metti due foto dello scudo e del culo.
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« Risposta #41 il: Sabato 12/Gennaio/2013 15:13:09 pm »

dietro non mi sembra presentare fori per qualche targhetta, a meno che non sia adesiva



davanti no problem



 Bye Bye
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« Risposta #42 il: Sabato 12/Gennaio/2013 19:18:54 pm »

oddio, non so che serie sia, se pu? aiutare il motore ? un V5A2M 170xxx  e il telaio un V5A1T 813xxx
la tua e una 50 n unificata e in teoria se i numeri sono 6 cifre prima del 1967 perch? poi le scritte dello scudo le scritte erano adesive nere
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« Risposta #43 il: Sabato 12/Gennaio/2013 19:29:26 pm »

Come fa ad essere una 50 n?

? una 50 r del 73 con scritte prima serie, quindi dietro non c'? nulla e ci dovrebbe andare l'adesivo R.
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« Risposta #44 il: Sabato 12/Gennaio/2013 22:17:41 pm »

 Occhio nero
Chiedo scusa tony della mia premurosa risposta, in effetti mi sono accorto ora che la sigla motore e una V5A2M tutto perch? anni f? avevo restaurato una 50 n "unificata" e se non ricordo male del 67 Bye Bye
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