50specialmax
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« Risposta #30 il: Venerd́ 07/Dicembre/2012 23:14:02 pm » |
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Fast, secondo me la R aveva il bordo, a quella che hai portato come esempio, magari nel tempo glielo hanno tolto. L'unica che non aveva il bordo era la N.
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djgonz
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« Risposta #31 il: Sabato 08/Dicembre/2012 14:13:55 pm » |
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Fast, secondo me la R aveva il bordo, a quella che hai portato come esempio, magari nel tempo glielo hanno tolto. L'unica che non aveva il bordo era la N. Esatto, era la N (che ? stata prodotta insieme alla L fino al 71) senza il bordoscudo e senza la cresta. La R aveva sia il bordoscudo che la cresta.
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Ehia fidati...
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2fast 2furious
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« Risposta #32 il: Sabato 08/Dicembre/2012 20:07:49 pm » |
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Mi fido...
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furlanales
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« Risposta #33 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 09:02:46 am » |
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ritirato ieri il telaio sabbiato e primerizzato. sono da fare un paio di riparazioni alla pedana(dove batte il cavalletto) e raddrizzare bordoscudo e 2 botte, ma sembra niente di grave. portato a zincare e fosfatare i pezzi. adesso volevo verificare che sia tutto a posto con i fori sulla pedana. oltre a quello cosa controllo? poi, lo so che non vi piacciono i link ai negozi, ma voglio precisare che non ho nessuna intenzione di fare pubblicit? a nessuno, ma ? comodo per sapere se i pezzi sono giusti. http://www.sip-scootershop.com/en/products/floor+runner+rubbers+for+vespa+_75458000 sono giusti questi? ci v? il tappetino centrale in mezzo? o quello grande sopra tutto? per la sella, ho deciso di restaurare quella che ho, non metto il gobbino, ma non capisco se questa ? la sua copertura http://www.sip-scootershop.com/en/products/seat+cover+for+vespa+50125pv+_79012100come al solito grazie
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tonysubwoofer
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« Risposta #35 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 20:38:52 pm » |
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ritirato ieri il telaio sabbiato e primerizzato. sono da fare un paio di riparazioni alla pedana(dove batte il cavalletto) e raddrizzare bordoscudo e 2 botte, ma sembra niente di grave. portato a zincare e fosfatare i pezzi. adesso volevo verificare che sia tutto a posto con i fori sulla pedana. oltre a quello cosa controllo? poi, lo so che non vi piacciono i link ai negozi, ma voglio precisare che non ho nessuna intenzione di fare pubblicit? a nessuno, ma ? comodo per sapere se i pezzi sono giusti. http://www.sip-scootershop.com/en/products/floor+runner+rubbers+for+vespa+_75458000 sono giusti questi? ci v? il tappetino centrale in mezzo? o quello grande sopra tutto? per la sella, ho deciso di restaurare quella che ho, non metto il gobbino, ma non capisco se questa ? la sua copertura http://www.sip-scootershop.com/en/products/seat+cover+for+vespa+50125pv+_79012100come al solito grazie Devi controllare anche come calza il bordo scudo (piaggio mi raccomando), il parafango sulla forcella e i fori della cresta. Chiudi tutti i fori sulla padana che non ti servono e controlla come chiude lo sportellino sulla carrozza. Le gomme pedana sono giuste....sul tunnel non ci va il tappettino ma sempre le gomme. Il tappino interno ? solo un accessorio. La copertura va bene.
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« Risposta #36 il: Marted́ 08/Gennaio/2013 20:41:13 pm » |
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mi raccomando il fondo....grigio chiaro prima del 74 e dopo quello scuro.
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furlanales
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« Risposta #37 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 10:47:37 am » |
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targhetta con scritta vespa sullo scudo ce l'ho. ci va una dietro sul parafango? diritta, storta, corsivo....????
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« Risposta #38 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 14:16:22 pm » |
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se ? un ultima serie dovresti avere la scitta vespa 50 con sfondo nero.
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furlanales
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« Risposta #39 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 15:44:09 pm » |
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oddio, non so che serie sia, se pu? aiutare il motore ? un V5A2M 170xxx e il telaio un V5A1T 813xxx
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« Risposta #40 il: Venerd́ 11/Gennaio/2013 19:44:41 pm » |
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? del 73, quindi scritta vespa 50 su sfondo nero.
Metti due foto dello scudo e del culo.
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Perbacco
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« Risposta #42 il: Sabato 12/Gennaio/2013 19:18:54 pm » |
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oddio, non so che serie sia, se pu? aiutare il motore ? un V5A2M 170xxx e il telaio un V5A1T 813xxx
la tua e una 50 n unificata e in teoria se i numeri sono 6 cifre prima del 1967 perch? poi le scritte dello scudo le scritte erano adesive nere
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Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
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« Risposta #43 il: Sabato 12/Gennaio/2013 19:29:26 pm » |
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Come fa ad essere una 50 n?
? una 50 r del 73 con scritte prima serie, quindi dietro non c'? nulla e ci dovrebbe andare l'adesivo R.
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Perbacco
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« Risposta #44 il: Sabato 12/Gennaio/2013 22:17:41 pm » |
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Chiedo scusa tony della mia premurosa risposta, in effetti mi sono accorto ora che la sigla motore e una V5A2M tutto perch? anni f? avevo restaurato una 50 n "unificata" e se non ricordo male del 67
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