Vespa Restauro
Venerdì 15/Novembre/2024 05:17:18 am
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Per tornare al sito Vesparestauro clicca
QUI
IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca
QUI
Home
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Vespa Restauro
>
Sezione Restauri VESPA
>
I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
(Moderatori:
NINOVNB2T
,
djgonz
,
Wyatt87
,
kiwi76
,
2fast 2furious
) >
Restauro pk50xl 1987
Pagine:
1
...
17
18
[
19
]
20
21
...
25
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Restauro pk50xl 1987 (Letto 161313 volte)
djgonz
Moderator
Veterano
Offline
Posts: 784
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #270 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 22:43:57 pm »
Citato da: Perbacco su Lunedì 28/Gennaio/2013 11:30:15 am
Citato da: FabioPk su Domenica 27/Gennaio/2013 18:30:20 pm
Citato da: tonysubwoofer su Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm
si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.
Monti marmitta originale o siluro?
Originale
Cosi con lo scrico originale non avrai i problemi sul allungo
puoi stare tranquillo L'importante carburarla bene con una scatola del aria dedicata
Tutto il contrario
La marmitta originale mura gi? a 7000 giri, quindi l'allungo sar? a dir poco inesistente...
L'unico pro ? che da parecchia coppia, che comunque non sar? sufficiente a tirare quei lunghissimi rapporti...
Loggato
Ehia fidati...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #271 il:
Martedì 29/Gennaio/2013 13:12:33 pm »
non si pu? dire!!!
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #272 il:
Martedì 29/Gennaio/2013 20:32:48 pm »
oggi ho provato a verniciare col compressore ma dalla pistola, serbatoio basso, esce solo aria! ho provato ad avvitare e svitare tutte le viti ma nulla ...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #273 il:
Martedì 29/Gennaio/2013 21:03:16 pm »
impossibile!!! ? nuova o usata la pistola?
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #274 il:
Martedì 29/Gennaio/2013 21:44:50 pm »
Citato da: tonysubwoofer su Martedì 29/Gennaio/2013 21:03:16 pm
impossibile!!! ? nuova o usata la pistola?
nova nova
l'ho riempita per met? ...
Loggato
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #275 il:
Martedì 29/Gennaio/2013 23:01:16 pm »
Controlla lo sfiato del serbatoio deve essere aperto se no non esce
Oppore l'hai diluita bene la vernice? 15% al 20% se nitro
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #276 il:
Martedì 29/Gennaio/2013 23:46:38 pm »
Citato da: Perbacco su Martedì 29/Gennaio/2013 23:01:16 pm
Controlla lo sfiato del serbatoio deve essere aperto se no non esce
Oppore l'hai diluita bene la vernice? 15% al 20% se nitro
sfiato ... dove dovrebbe essere?
stavo provando il primer ... che va puro
Loggato
rama
Aiutante Vesparestauro
Veterano
Offline
Posts: 1292
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #277 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 10:11:48 am »
Pressione dell'aria ?
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #278 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 14:59:04 pm »
Citato da: rama su Mercoledì 30/Gennaio/2013 10:11:48 am
Pressione dell'aria ?
3 atm
«
Ultima modifica: Giovedì 31/Gennaio/2013 00:40:44 am da FabioPk
»
Loggato
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #279 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 20:57:59 pm »
No no va puro il primer ecco perch? non va fuori nulla va unito il bicomponente e diluito al 15% al 20% a seconda del ugello che hai 1.2 o 1.5
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #280 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 21:12:25 pm »
se hai la pistola con il serbatoio inferiore, lo sfiato si trova sulla parte, che solitamente ? in plastica e dove si avvita il serbatoio.
Praticamente ? un buchino
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #281 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 21:18:09 pm »
Si Tony per? se lui ha detto che non lo ha diluito essendo troppo denso non esce per quello.
E mi fa pensare che ha gia messo il cattalizzatore quindi e da buttare
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #282 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 21:25:06 pm »
Cmq esistono primer gi? pronti e solo da mescolare con il catalizzatore... quindi non so cosa lui abbia utilizzato.
Vedremo.
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #283 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 21:51:41 pm »
Il rivenditore autorizzato lechler mi ha detto che questo primer va usato puro, si vede che e' gi? pronto all'uso ...
Ho provato a smontare serbatoio e attacco alla pistola, ma pur uscendo l aria dall ugello 1,5 non tira nulla da sotto ...
Faro' altre prove ...
Loggato
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #284 il:
Mercoledì 30/Gennaio/2013 23:26:52 pm »
Scusa fabio fai una prova metti nell serbatoio un p? d'acqua ragia o diluente e prova a spruzzare
Poi il serbatoio della pistola e sopra o sotto?
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Pagine:
1
...
17
18
[
19
]
20
21
...
25
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale
-----------------------------
=> Presentazione nuovo utente
=> Il BAR di Vesparestauro
=> Raduni ed eventi.
=> Info-supporto sito e forum
=> Il cestino di Vesparestauro
-----------------------------
Sezione Restauri VESPA
-----------------------------
=> I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
=> Vesparestauro Carrozzeria
=> Vesparestauro Motore
=> Vespa Attrezzi Fai da Te
-----------------------------
Sezione Restauri Non VESPA
-----------------------------
=> Scooters e moto d'epoca non-Vespa (2 ruote)
=> Mezzi d'epoca in genere (4 ruote)
=> Altra roba d'epoca
-----------------------------
La nostra rovina
-----------------------------
=> Burocrazia
Caricando...