Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro pk50xl 1987  (Letto 161335 volte)
djgonz
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« Risposta #255 il: Venerdì 25/Gennaio/2013 18:17:18 pm »


Che mi consigli come campana? Mi piacciono le marce lunghe ma non voglio avere problemi con qualche salita


Gli avrai gli avrai...
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djgonz
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« Risposta #256 il: Venerdì 25/Gennaio/2013 18:20:28 pm »

Comunque il motore e' gi? chiuso e sigillato, quando lo prover? vi sapr? dire, anche se gi? adesso vi posso dire che i rapporti lunghi a me piacciono

Ce n'erano anche di pi? lunghi 29/68 definiti appunto "long ratio"

 Birra

Perch? quelli sono per il 130.
Faccio una lista:
75cc= 18/67 DE o 21/76 DD
85 - 102 - 115cc= 24/72 DD o 22/63 DE
130cc= 24/61 DE - 27/69 DD - 29/68 DD
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« Risposta #257 il: Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm »

si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.

Monti marmitta originale o siluro?
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« Risposta #258 il: Domenica 27/Gennaio/2013 17:48:24 pm »

si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.

Monti marmitta originale o siluro?

Originale, la siluro sul PK non monta.
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« Risposta #259 il: Domenica 27/Gennaio/2013 18:21:28 pm »

io la ho montata!!  Risata Risata
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« Risposta #260 il: Domenica 27/Gennaio/2013 18:30:20 pm »

si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.

Monti marmitta originale o siluro?

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« Risposta #261 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 09:50:36 am »

Ok...poi mi sai dire come viaggia.
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« Risposta #262 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 10:38:29 am »

Ok...poi mi sai dire come viaggia.

appena ho tempo monto marmitta e carburatore, dopo pensero' alla carrozza ... ci vorr? un po di tempo prima di provarla ...

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« Risposta #263 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 11:30:15 am »

si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.

Monti marmitta originale o siluro?

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Cosi con lo scrico originale non avrai i problemi sul allungo puoi stare tranquillo L'importante carburarla bene con una scatola del aria dedicata
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Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
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« Risposta #264 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 16:03:02 pm »

si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.

Monti marmitta originale o siluro?

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Cosi con lo scrico originale non avrai i problemi sul allungo puoi stare tranquillo L'importante carburarla bene con una scatola del aria dedicata

ok
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che intendi per scatola dell'aria dedicata??
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« Risposta #265 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 16:04:14 pm »

secondo voi che dovrei fare con questo cavo? sostituisco tutto?



avete qualche consiglio per sistemare questo filo??
non vorrei mettere solo del nastro isolante
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« Risposta #266 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 16:17:01 pm »



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« Risposta #267 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 16:19:45 pm »


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« Risposta #268 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 17:45:28 pm »

secondo voi che dovrei fare con questo cavo? sostituisco tutto?



avete qualche consiglio per sistemare questo filo??
non vorrei mettere solo del nastro isolante

Mi ero dimenticato.

Il cavo alta tensione ? avvitato, quindi lo puoi cambiare....per quello senza guaina puoi andare di guaina termorestringente.
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« Risposta #269 il: Lunedì 28/Gennaio/2013 22:38:23 pm »

io la ho montata!!  Risata Risata

Hai tagliato il telaio???
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