Vespa Restauro
Venerdì 15/Novembre/2024 10:14:29 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 25
  Stampa  
Autore Topic: Restauro pk50xl 1987  (Letto 161382 volte)
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #210 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 16:25:34 pm »

pignone



Loggato
fabietto
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 50


Guarda Profilo
« Risposta #211 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 17:26:29 pm »

A proposito di Oring non ho letto o visto che hai messo quella del selettore del cambio, causa sempre perdita di olio.  OK
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #212 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 19:18:23 pm »

A proposito di Oring non ho letto o visto che hai messo quella del selettore del cambio, causa sempre perdita di olio.  OK

Pagina 12
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #213 il: Giovedì 17/Gennaio/2013 10:53:40 am »

Visto che mi accingo a completare il motore

inizio a discutere di carrozzeria

stato di fatto



« Ultima modifica: Venerdì 18/Gennaio/2013 19:03:50 pm da tonysubwoofer » Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #214 il: Giovedì 17/Gennaio/2013 10:59:23 am »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5

Loggato
fabietto
Utente Vesparestauro
**
Offline Offline

Posts: 50


Guarda Profilo
« Risposta #215 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 10:19:27 am »

Ops mi era sfuggita, hai richiuso?
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #216 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 10:26:40 am »

Ops mi era sfuggita, hai richiuso?

penso di chiudere domani, ho preso anche i dadi da 11 nuovi, anche se aspettavo qualche consiglio su ultimi post che ho fatto, grasso sulle ruote del cambio, tampone di battutta dell'avviamento un po lasco ...
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #217 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 18:58:03 pm »

Nelle ruote dentate niente grasso!!!

Per quanto riguarda il tampone l'importante ? che quando ritorna il settore circolare fa il suo dovere e non esce dalla sede.

Dovrebbe essere il tampone di ritorno vero?
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #218 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 18:59:19 pm »

No ? quello durante l'accensione!!!

l'importante ? che non esce dalla sede...verifica.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #219 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 19:05:54 pm »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5



Epossidico bicomponente qualsiasi marca.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #220 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 20:17:25 pm »

Nelle ruote dentate niente grasso!!!

Per quanto riguarda il tampone l'importante ? che quando ritorna il settore circolare fa il suo dovere e non esce dalla sede.

Dovrebbe essere il tampone di ritorno vero?

Toni dov'? importante mettere il grasso?
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #221 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 20:20:53 pm »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5



Epossidico bicomponente qualsiasi marca.

Oggi sono stato da un rivenditore specializzato in vernici per carrozziere e mi consigliava di passare primer (1 kg 36 euri), passare fondo (1 kg 25 euri) e 3 mani di vernice (90 euri) senza trasparente perch? gi? lucida di suo

Voi che dite???

Ma poi la mia pkxl bianca sar? biancospino o bianco Dolomiti?
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #222 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 20:53:34 pm »

No ? quello durante l'accensione!!!

l'importante ? che non esce dalla sede...verifica.

Verifico ma intanto in commercio esiste solo questo?
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #223 il: Sabato 19/Gennaio/2013 10:14:04 am »

Nelle ruote dentate niente grasso!!!

Per quanto riguarda il tampone l'importante ? che quando ritorna il settore circolare fa il suo dovere e non esce dalla sede.

Dovrebbe essere il tampone di ritorno vero?

Toni dov'? importante mettere il grasso?

Un filo nei cuscinetti e nei paraoli e basta.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #224 il: Sabato 19/Gennaio/2013 10:16:38 am »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5



Epossidico bicomponente qualsiasi marca.

Oggi sono stato da un rivenditore specializzato in vernici per carrozziere e mi consigliava di passare primer (1 kg 36 euri), passare fondo (1 kg 25 euri) e 3 mani di vernice (90 euri) senza trasparente perch? gi? lucida di suo

Voi che dite???

Ma poi la mia pkxl bianca sar? biancospino o bianco Dolomiti?

Il primer epossidico e il fondo sono abbastanza cari anche se compresi di diluenti vari...prova a chiedere ad altri.

Vendono gi? i kit da 1kg di epox...vai in ferramenta che trattano anche vernici.

Per quanto riguarda il colore finale ovviamente vernicerai con lucido diretto e non doppio strato, per questo non hai il trasparente.

Il bianco lo devi vedere tu... non sono esperto di pk.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 25
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!