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Autore Topic: Restauro pk50xl 1987  (Letto 161394 volte)
FabioPk
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« Risposta #210 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 16:25:34 pm »

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« Risposta #211 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 17:26:29 pm »

A proposito di Oring non ho letto o visto che hai messo quella del selettore del cambio, causa sempre perdita di olio.  OK
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« Risposta #212 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 19:18:23 pm »

A proposito di Oring non ho letto o visto che hai messo quella del selettore del cambio, causa sempre perdita di olio.  OK

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« Risposta #213 il: Giovedì 17/Gennaio/2013 10:53:40 am »

Visto che mi accingo a completare il motore

inizio a discutere di carrozzeria

stato di fatto



« Ultima modifica: Venerdì 18/Gennaio/2013 19:03:50 pm da tonysubwoofer » Loggato
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« Risposta #214 il: Giovedì 17/Gennaio/2013 10:59:23 am »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5

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« Risposta #215 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 10:19:27 am »

Ops mi era sfuggita, hai richiuso?
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« Risposta #216 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 10:26:40 am »

Ops mi era sfuggita, hai richiuso?

penso di chiudere domani, ho preso anche i dadi da 11 nuovi, anche se aspettavo qualche consiglio su ultimi post che ho fatto, grasso sulle ruote del cambio, tampone di battutta dell'avviamento un po lasco ...
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« Risposta #217 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 18:58:03 pm »

Nelle ruote dentate niente grasso!!!

Per quanto riguarda il tampone l'importante ? che quando ritorna il settore circolare fa il suo dovere e non esce dalla sede.

Dovrebbe essere il tampone di ritorno vero?
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« Risposta #218 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 18:59:19 pm »

No ? quello durante l'accensione!!!

l'importante ? che non esce dalla sede...verifica.
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« Risposta #219 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 19:05:54 pm »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5



Epossidico bicomponente qualsiasi marca.
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« Risposta #220 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 20:17:25 pm »

Nelle ruote dentate niente grasso!!!

Per quanto riguarda il tampone l'importante ? che quando ritorna il settore circolare fa il suo dovere e non esce dalla sede.

Dovrebbe essere il tampone di ritorno vero?

Toni dov'? importante mettere il grasso?
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« Risposta #221 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 20:20:53 pm »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5



Epossidico bicomponente qualsiasi marca.

Oggi sono stato da un rivenditore specializzato in vernici per carrozziere e mi consigliava di passare primer (1 kg 36 euri), passare fondo (1 kg 25 euri) e 3 mani di vernice (90 euri) senza trasparente perch? gi? lucida di suo

Voi che dite???

Ma poi la mia pkxl bianca sar? biancospino o bianco Dolomiti?
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« Risposta #222 il: Venerdì 18/Gennaio/2013 20:53:34 pm »

No ? quello durante l'accensione!!!

l'importante ? che non esce dalla sede...verifica.

Verifico ma intanto in commercio esiste solo questo?
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« Risposta #223 il: Sabato 19/Gennaio/2013 10:14:04 am »

Nelle ruote dentate niente grasso!!!

Per quanto riguarda il tampone l'importante ? che quando ritorna il settore circolare fa il suo dovere e non esce dalla sede.

Dovrebbe essere il tampone di ritorno vero?

Toni dov'? importante mettere il grasso?

Un filo nei cuscinetti e nei paraoli e basta.
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« Risposta #224 il: Sabato 19/Gennaio/2013 10:16:38 am »

sto per portare tutto a sabbiare, escluse parti in plastica, e appena mi consegnano il tutto sabbiato dovrei subito passare il fondo per bloccare ossidazione, consigli su marche e caratteristiche del fondo (primer) epossidico? quantit? necessaria?

utilizzer? compressore a 3 atm e ugello 1.5



Epossidico bicomponente qualsiasi marca.

Oggi sono stato da un rivenditore specializzato in vernici per carrozziere e mi consigliava di passare primer (1 kg 36 euri), passare fondo (1 kg 25 euri) e 3 mani di vernice (90 euri) senza trasparente perch? gi? lucida di suo

Voi che dite???

Ma poi la mia pkxl bianca sar? biancospino o bianco Dolomiti?

Il primer epossidico e il fondo sono abbastanza cari anche se compresi di diluenti vari...prova a chiedere ad altri.

Vendono gi? i kit da 1kg di epox...vai in ferramenta che trattano anche vernici.

Per quanto riguarda il colore finale ovviamente vernicerai con lucido diretto e non doppio strato, per questo non hai il trasparente.

Il bianco lo devi vedere tu... non sono esperto di pk.
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