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Autore Topic: Restauro pk50xl 1987  (Letto 161419 volte)
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« Risposta #195 il: Martedì 15/Gennaio/2013 09:41:58 am »

fa lo stesso....dipende dalla forza delle tue braccine.
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« Risposta #196 il: Martedì 15/Gennaio/2013 20:23:35 pm »

Qualche indicazione in pi??? Come fanno i pattini a scavalcare il disco dell'albero?
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« Risposta #197 il: Martedì 15/Gennaio/2013 20:25:35 pm »

Ho visto che toni fa dei solchi sulle ganasce nuove ... qualche indicazione? 3 per ganascia vanno bene? C'? una direzione particolare o basta farle di sbieco? Profondit
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« Risposta #198 il: Martedì 15/Gennaio/2013 20:36:35 pm »

4 5 sono meglio, a 45? fino a toccare l'alluminio.
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« Risposta #199 il: Martedì 15/Gennaio/2013 20:38:44 pm »

Qualche indicazione in pi??? Come fanno i pattini a scavalcare il disco dell'albero?

in che senso scavalcare il disco dell'albero?
Metti la crocera in 4? marcia e il leveraggio tutto avanti, quindi in prima. Quando entri l'albero nel cuscinetto, l'albero stesso ancora pu? essere piegato.

Fino a quando non provi non ti rendi conto della facilit? della cosa.
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« Risposta #200 il: Martedì 15/Gennaio/2013 20:49:32 pm »

4 5 sono meglio, a 45? fino a toccare l'alluminio.

Non ha importanza il verso? ///// o al contrario?
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« Risposta #201 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 09:42:00 am »

No! anche perch? un verso non esiste, se mai una direzione.

Fai un taglio a 45?, che identifica la direzione, fino ad arrivare sull'alluminio. Il solco poi lo smussi con lima.

 OK
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« Risposta #202 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 11:00:00 am »

Qualche indicazione in pi??? Come fanno i pattini a scavalcare il disco dell'albero?

in che senso scavalcare il disco dell'albero?
Metti la crocera in 4? marcia e il leveraggio tutto avanti, quindi in prima. Quando entri l'albero nel cuscinetto, l'albero stesso ancora pu? essere piegato.

Fino a quando non provi non ti rendi conto della facilit? della cosa.

toni appena posso riprovo ... sono sicuro, come dici tu, che sia piu difficile spiegarlo che farlo ...

a limite se non riesco di posto delle foto
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« Risposta #203 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 11:14:50 am »

dico una cosa scontatissima ... ma per sicurezza ...
ovviamente i pattini della forcella vanno li dove ho segnato col rosso?


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« Risposta #204 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 11:46:24 am »

Si vanno li dentro, inseriscili dal pignone poi inserisci le marce, infine aiutati con il cuscinetto lato ruota appena inserito nel carter a tenerlo dritto per l'accoppiamento dei carter finali alla fine inserisci tutto il cuscinetto lato ruota.
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« Risposta #205 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 12:04:12 pm »

si vanno li!!
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« Risposta #206 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 14:47:50 pm »

Ok entrato  Risata1

Ho inserito le 4 ruote e credo fosse in prima la crociera, infatti girano liberamente tutte le ruote dentate tranne la pi? grande ... ? corretto questo mio ragionamento?
« Ultima modifica: Mercoledì 16/Gennaio/2013 16:06:45 pm da FabioPk » Loggato
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« Risposta #207 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 15:48:21 pm »



 PRRRR

tra albero e ruote dentate e tra le stesse ruote conviene mettere un po di olio/grasso?
« Ultima modifica: Mercoledì 16/Gennaio/2013 16:27:00 pm da FabioPk » Loggato
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« Risposta #208 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 15:49:23 pm »

ho messo i tamponi dell'avviamento ma quello di destra (quello di sotto, visto che la foto si ? girata) sta un po lasco ... ? normale??

« Ultima modifica: Mercoledì 16/Gennaio/2013 16:19:21 pm da FabioPk » Loggato
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« Risposta #209 il: Mercoledì 16/Gennaio/2013 15:55:23 pm »

messo oring e grasso nell'avviamento




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