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Restauro pk50xl 1987
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Topic: Restauro pk50xl 1987 (Letto 161464 volte)
FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #180 il:
Domenica 13/Gennaio/2013 20:33:38 pm »
ma se le foto le faccio tutte uguali perche a volte le mette in verticale a volte completamente a 180????
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #181 il:
Domenica 13/Gennaio/2013 20:35:21 pm »
albero quadruplo
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #182 il:
Domenica 13/Gennaio/2013 20:37:18 pm »
domanda: questo sotto ? il pignone che ho preso con la campana, va montato cosi o al contrario?
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #183 il:
Domenica 13/Gennaio/2013 20:39:14 pm »
per questo fine settimana abbiamo trasmesso, a breve compro carburo 19/19 e marmitta, adesso sento di essere in discesa a parte la chiusura del blocco???
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Perbacco
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #184 il:
Domenica 13/Gennaio/2013 21:04:24 pm »
Citato da: FabioPk su Domenica 13/Gennaio/2013 20:37:18 pm
domanda: questo sotto ? il pignone che ho preso con la campana, va montato cosi o al contrario?
Giralo sotto sopra comunque controlla che le due corone d'ingranaggi lavorino alla pari no p? pi? basso del altro alla pari
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Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #185 il:
Domenica 13/Gennaio/2013 21:09:19 pm »
Citato da: FabioPk su Domenica 13/Gennaio/2013 20:24:46 pm
Il paraolio lato volano devi girarlo non va cos
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Ultima modifica: Luned́ 14/Gennaio/2013 20:19:40 pm da tonysubwoofer
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #186 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 10:35:06 am »
appena ci metto mani giro il paraolio
grazie perbacco
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Perbacco
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #187 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 13:45:54 pm »
Eeeee succede, non occore togliere il cuscinetto basta fare leva con un cacciavite e viene fuori, controlla la sede se ? rovinata se buona un po di grasso e la rimetti su.
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #188 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 13:49:48 pm »
Fabio ora che vedo, sporca di grasso i coscinetti dove ci sono le sfere anche i paraoli quando vanno messi li sporchi bene di grasso e la sede poi li inserisci.
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #189 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 15:39:52 pm »
Citato da: Perbacco su Luned́ 14/Gennaio/2013 13:49:48 pm
Fabio ora che vedo, sporca di grasso i coscinetti dove ci sono le sfere anche i paraoli quando vanno messi li sporchi bene di grasso e la sede poi li inserisci.
quando star? per chiudere i carter metter? dell'olio sui cuscinetti ... va bene uguale ho il grasso va meglio?
ho considerato che alla fine saranno sempre bagnati dall'olio motore ...
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #190 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 15:41:40 pm »
domandone: ma qual'? il modo per inserire i pattini del selettore delle marce nella guida anulare dell'albero del cambio???
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #191 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 20:17:23 pm »
Citato da: FabioPk su Domenica 13/Gennaio/2013 20:33:38 pm
ma se le foto le faccio tutte uguali perche a volte le mette in verticale a volte completamente a 180????
Boh!!
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Risposta #192 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 20:20:52 pm »
Citato da: FabioPk su Luned́ 14/Gennaio/2013 15:39:52 pm
Citato da: Perbacco su Luned́ 14/Gennaio/2013 13:49:48 pm
Fabio ora che vedo, sporca di grasso i coscinetti dove ci sono le sfere anche i paraoli quando vanno messi li sporchi bene di grasso e la sede poi li inserisci.
quando star? per chiudere i carter metter? dell'olio sui cuscinetti ... va bene uguale ho il grasso va meglio?
ho considerato che alla fine saranno sempre bagnati dall'olio motore ...
Devi mettere un filo di grasso... non esagerare soprattutto per quelli nella camera di manovella.
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Risposta #193 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 20:22:13 pm »
Citato da: FabioPk su Luned́ 14/Gennaio/2013 15:41:40 pm
domandone: ma qual'? il modo per inserire i pattini del selettore delle marce nella guida anulare dell'albero del cambio???
Metti la crocera in 4? e infili l'albero secondario nel cuscinetto e nel frattempo il leveraggio cambio.
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Risposta #194 il:
Luned́ 14/Gennaio/2013 23:27:19 pm »
Citato da: tonysubwoofer su Luned́ 14/Gennaio/2013 20:22:13 pm
Citato da: FabioPk su Luned́ 14/Gennaio/2013 15:41:40 pm
domandone: ma qual'? il modo per inserire i pattini del selettore delle marce nella guida anulare dell'albero del cambio???
Metti la crocera in 4? e infili l'albero secondario nel cuscinetto e nel frattempo il leveraggio cambio.
Albero tutto chiuso o tutto aperto?
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