Vespa Restauro
Venerd́ 15/Novembre/2024 13:21:07 pm *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Per tornare al sito Vesparestauro clicca QUI


IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca QUI



 
   Home   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 25
  Stampa  
Autore Topic: Restauro pk50xl 1987  (Letto 161464 volte)
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #180 il: Domenica 13/Gennaio/2013 20:33:38 pm »

ma se le foto le faccio tutte uguali perche a volte le mette in verticale a volte completamente a 180????
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #181 il: Domenica 13/Gennaio/2013 20:35:21 pm »

albero quadruplo

Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Domenica 13/Gennaio/2013 20:37:18 pm »

domanda: questo sotto ? il pignone che ho preso con la campana, va montato cosi o al contrario?

Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #183 il: Domenica 13/Gennaio/2013 20:39:14 pm »

per questo fine settimana abbiamo trasmesso, a breve compro carburo 19/19 e marmitta, adesso sento di essere in discesa a parte la chiusura del blocco???

 OK OK OK
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #184 il: Domenica 13/Gennaio/2013 21:04:24 pm »

domanda: questo sotto ? il pignone che ho preso con la campana, va montato cosi o al contrario?


Giralo sotto sopra comunque controlla che le due corone d'ingranaggi lavorino alla pari no p? pi? basso del altro alla pari
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #185 il: Domenica 13/Gennaio/2013 21:09:19 pm »






Il paraolio lato volano devi girarlo non va cos
« Ultima modifica: Luned́ 14/Gennaio/2013 20:19:40 pm da tonysubwoofer » Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #186 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 10:35:06 am »

appena ci metto mani giro il paraolio

grazie perbacco
 Imbarazzato
Loggato
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #187 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 13:45:54 pm »

Eeeee succede, non occore togliere il cuscinetto basta fare leva con un cacciavite e viene fuori, controlla la sede se ? rovinata se buona un po di grasso e la rimetti su.
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
Perbacco
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 459


Malato di vespa


Guarda Profilo
« Risposta #188 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 13:49:48 pm »

Fabio ora che vedo, sporca di grasso i coscinetti dove ci sono le sfere anche i paraoli quando vanno messi li sporchi bene di grasso e la sede poi li inserisci.
Loggato

Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #189 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 15:39:52 pm »

Fabio ora che vedo, sporca di grasso i coscinetti dove ci sono le sfere anche i paraoli quando vanno messi li sporchi bene di grasso e la sede poi li inserisci.

quando star? per chiudere i carter metter? dell'olio sui cuscinetti ... va bene uguale ho il grasso va meglio?
ho considerato che alla fine saranno sempre bagnati dall'olio motore ...
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #190 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 15:41:40 pm »

domandone: ma qual'? il modo per inserire i pattini del selettore delle marce nella guida anulare dell'albero del cambio???

 Ipnotizzato
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #191 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 20:17:23 pm »

ma se le foto le faccio tutte uguali perche a volte le mette in verticale a volte completamente a 180????

Boh!!
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #192 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 20:20:52 pm »

Fabio ora che vedo, sporca di grasso i coscinetti dove ci sono le sfere anche i paraoli quando vanno messi li sporchi bene di grasso e la sede poi li inserisci.

quando star? per chiudere i carter metter? dell'olio sui cuscinetti ... va bene uguale ho il grasso va meglio?
ho considerato che alla fine saranno sempre bagnati dall'olio motore ...



Devi mettere un filo di grasso... non esagerare soprattutto per quelli nella camera di manovella.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
*****
Offline Offline

Posts: 5726


Sicilia-Trapani


Guarda Profilo
« Risposta #193 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 20:22:13 pm »

domandone: ma qual'? il modo per inserire i pattini del selettore delle marce nella guida anulare dell'albero del cambio???

 Ipnotizzato

Metti la crocera in 4? e infili l'albero secondario nel cuscinetto e nel frattempo il leveraggio cambio.
Loggato

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
****
Offline Offline

Posts: 225



Guarda Profilo
« Risposta #194 il: Luned́ 14/Gennaio/2013 23:27:19 pm »

domandone: ma qual'? il modo per inserire i pattini del selettore delle marce nella guida anulare dell'albero del cambio???

 Ipnotizzato

Metti la crocera in 4? e infili l'albero secondario nel cuscinetto e nel frattempo il leveraggio cambio.

Albero tutto chiuso o tutto aperto?
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 25
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!