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I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
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Restauro pk50xl 1987
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Topic: Restauro pk50xl 1987 (Letto 161447 volte)
djgonz
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #45 il:
Mercoledì 12/Dicembre/2012 20:47:43 pm »
per l'alberino primario avvitaci il dado, lo morsi e tiri il carter.
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Ehia fidati...
FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #46 il:
Mercoledì 12/Dicembre/2012 21:13:45 pm »
Grazie per i consigli ... l'albero delle marce devo smontarlo per pulire meglio il carter ... il primario non ? effettivamente indispensabile il cuscinetto va bene ...
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2fast 2furious
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #47 il:
Mercoledì 12/Dicembre/2012 21:45:03 pm »
Citato da: djgonz su Mercoledì 12/Dicembre/2012 20:47:43 pm
per l'alberino primario avvitaci il dado, lo morsi e tiri il carter.
Il problema ? che lui non ha la morsa...
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #48 il:
Mercoledì 12/Dicembre/2012 23:08:56 pm »
Citato da: 2fast 2furious su Mercoledì 12/Dicembre/2012 21:45:03 pm
Citato da: djgonz su Mercoledì 12/Dicembre/2012 20:47:43 pm
per l'alberino primario avvitaci il dado, lo morsi e tiri il carter.
Il problema ? che lui non ha la morsa...
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #49 il:
Domenica 16/Dicembre/2012 18:28:10 pm »
Smontato tutto: albero marce, campana ... Manca solo il leveraggio del cambio e i silent block
Consigli su come togliere la spina conica del bilancino delle marce?
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #50 il:
Mercoledì 19/Dicembre/2012 11:39:11 am »
da un amico carpentiere mi sono fatto costruire un supporto fotonico per il blocco
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #51 il:
Giovedì 20/Dicembre/2012 10:27:19 am »
Visto che all FMI non importano le elaborazioni vorrei mettere un GT 100 polini, carburo 19/19 con marmitta simil originale svuotata (per limitare il rombo, nel caso mettere una polini non ci vuol nulla) e soprattutto una campana denti diritti (per avere allungo e il classico fruscio di queste campane)
che campana mi consigliate?
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #52 il:
Giovedì 20/Dicembre/2012 10:28:16 am »
ma per avere la seconda stellina quanti posts devo fare??
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #53 il:
Domenica 23/Dicembre/2012 19:13:16 pm »
C'? qualcuno in questo forum a cui interessa il mio restauro?
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Perbacco
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #54 il:
Domenica 23/Dicembre/2012 21:31:12 pm »
E da giorni che giro per il forum ma non si vede traccia di nessuno, tutti in ferie maaaa
Per toglie il perno selettore marce e semplice, prendi un perno dello stesso diameto o un punteruolo e con un martello batti sopra il perno stesso dal lato interno del selettore perch? ha solo un senso per togliersi, lo ruoti tutto in sinistra cosi lavori meglio e come ti ho detto batto con un punteruolo cosi non rischi di rovinare il perno stesso caso mai se ? duro scaldalo con una lampada w40.
Per il silent blok quale intedi quello ammortizzatore?
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FabioPk
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #55 il:
Lunedì 24/Dicembre/2012 00:30:34 am »
Il silent lato ammortizzatore e' venuto via facilmente e' l'altro che mi fa impazzire... Domani provo a portare i carter da qualche tornitore e mi faccio aiutare
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Perbacco
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Malato di vespa
Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #56 il:
Lunedì 24/Dicembre/2012 09:17:52 am »
Quelli devi armarti di pazienza allora
Devi procurarti un trapano w 40 o svitol poi con una punta da 3 fai dei buchi sulla gomma tutto attorno 5/6 al massimo poi li ripassi con una punta piu grossa facendo attenzione di non toccare la circonferenza dei carter e se hai sottomano quelli nuovi controlla quanto profondo devi andare mi sembre 2,5 o 3 cm perch? se vai oltre tocchi la battuta del foro d'allogiamento.
Fatto questo con un cacciavite piatto sulla parte bucata inseriscilo tra la gomma e il carter e spruzzagli abb w40 per tutta la circonferenza poi con una becagnella o pinza girando e tirando vengono che ? un piacere
Ciaoooo
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #57 il:
Giovedì 27/Dicembre/2012 14:41:30 pm »
Citato da: Perbacco su Lunedì 24/Dicembre/2012 09:17:52 am
Quelli devi armarti di pazienza allora
Devi procurarti un trapano w 40 o svitol poi con una punta da 3 fai dei buchi sulla gomma tutto attorno 5/6 al massimo poi li ripassi con una punta piu grossa facendo attenzione di non toccare la circonferenza dei carter e se hai sottomano quelli nuovi controlla quanto profondo devi andare mi sembre 2,5 o 3 cm perch? se vai oltre tocchi la battuta del foro d'allogiamento.
Fatto questo con un cacciavite piatto sulla parte bucata inseriscilo tra la gomma e il carter e spruzzagli abb w40 per tutta la circonferenza poi con una becagnella o pinza girando e tirando vengono che ? un piacere
Ciaoooo
Finalmente sono riuscito a togliere il silent ...
Grazie perbacco i tuoi consigli hanno funzionato
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Perbacco
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #58 il:
Giovedì 27/Dicembre/2012 17:23:23 pm »
figurati Fabio, poi sai come rimontarli senza l'apposito attrezzo?
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Re: Restauro pk50xl 1987
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Risposta #59 il:
Giovedì 27/Dicembre/2012 18:01:53 pm »
Per evitare danni al carter preferisco farmi aiutare da un tornitore
Adesso mi sto dedicando alla pulizia ... benzina ... Wd40 a tutto spiano
Vengono molto bene anche se era tutto sporchissimo
Nel coperchio della frizione uno dei due cuscinetti a rulli era distrutto
Sar? un problema estrarre la corona esterna
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