Vespa Restauro
Venerdì 15/Novembre/2024 04:36:42 am
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
News
:
Per tornare al sito Vesparestauro clicca
QUI
IMPORTANTE: per inserire il proprio AVATAR o un ALLEGATO clicca
QUI
Home
Help
Ricerca
Calendario
Login
Registrati
Vespa Restauro
>
Sezione Restauri VESPA
>
I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
(Moderatori:
NINOVNB2T
,
djgonz
,
Wyatt87
,
kiwi76
,
2fast 2furious
) >
Restauro pk50xl 1987
Pagine:
1
...
16
17
[
18
]
19
20
...
25
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Topic: Restauro pk50xl 1987 (Letto 161295 volte)
djgonz
Moderator
Veterano
Offline
Posts: 784
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #255 il:
Venerdì 25/Gennaio/2013 18:17:18 pm »
Citato da: FabioPk su Domenica 30/Dicembre/2012 19:24:31 pm
Che mi consigli come campana? Mi piacciono le marce lunghe ma
non voglio avere problemi con qualche salita
Gli avrai gli avrai...
Loggato
Ehia fidati...
djgonz
Moderator
Veterano
Offline
Posts: 784
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #256 il:
Venerdì 25/Gennaio/2013 18:20:28 pm »
Citato da: FabioPk su Giovedì 24/Gennaio/2013 23:42:59 pm
Comunque il motore e' gi? chiuso e sigillato, quando lo prover? vi sapr? dire, anche se gi? adesso vi posso dire che i rapporti lunghi a me piacciono
Ce n'erano anche di pi? lunghi 29/68 definiti appunto "long ratio"
Perch? quelli sono per il 130.
Faccio una lista:
75cc= 18/67 DE o 21/76 DD
85 - 102 - 115cc= 24/72 DD o 22/63 DE
130cc= 24/61 DE - 27/69 DD - 29/68 DD
Loggato
Ehia fidati...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #257 il:
Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm »
si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.
Monti marmitta originale o siluro?
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
djgonz
Moderator
Veterano
Offline
Posts: 784
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #258 il:
Domenica 27/Gennaio/2013 17:48:24 pm »
Citato da: tonysubwoofer su Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm
si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.
Monti marmitta originale o siluro?
Originale, la siluro sul PK non monta.
Loggato
Ehia fidati...
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #259 il:
Domenica 27/Gennaio/2013 18:21:28 pm »
io la ho montata!!
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #260 il:
Domenica 27/Gennaio/2013 18:30:20 pm »
Citato da: tonysubwoofer su Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm
si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.
Monti marmitta originale o siluro?
Originale
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #261 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 09:50:36 am »
Ok...poi mi sai dire come viaggia.
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #262 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 10:38:29 am »
Citato da: tonysubwoofer su Lunedì 28/Gennaio/2013 09:50:36 am
Ok...poi mi sai dire come viaggia.
appena ho tempo monto marmitta e carburatore, dopo pensero' alla carrozza ... ci vorr? un po di tempo prima di provarla ...
Loggato
Perbacco
Veterano
Offline
Posts: 459
Malato di vespa
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #263 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 11:30:15 am »
Citato da: FabioPk su Domenica 27/Gennaio/2013 18:30:20 pm
Citato da: tonysubwoofer su Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm
si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.
Monti marmitta originale o siluro?
Originale
Cosi con lo scrico originale non avrai i problemi sul allungo puoi stare tranquillo L'importante carburarla bene con una scatola del aria dedicata
Loggato
Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #264 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 16:03:02 pm »
Citato da: Perbacco su Lunedì 28/Gennaio/2013 11:30:15 am
Citato da: FabioPk su Domenica 27/Gennaio/2013 18:30:20 pm
Citato da: tonysubwoofer su Domenica 27/Gennaio/2013 17:12:31 pm
si sapr? solo quando il motore sar? in funzione.
Monti marmitta originale o siluro?
Originale
Cosi con lo scrico originale non avrai i problemi sul allungo puoi stare tranquillo L'importante carburarla bene con una scatola del aria dedicata
ok
che intendi per scatola dell'aria dedicata??
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #265 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 16:04:14 pm »
Citato da: FabioPk su Giovedì 24/Gennaio/2013 16:17:31 pm
secondo voi che dovrei fare con questo cavo? sostituisco tutto?
avete qualche consiglio per sistemare questo filo??
non vorrei mettere solo del nastro isolante
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #266 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 16:17:01 pm »
Loggato
FabioPk
Utente Esperto
Offline
Posts: 225
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #267 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 16:19:45 pm »
Loggato
tonysubwoofer
Administrator
Veterano
Offline
Posts: 5726
Sicilia-Trapani
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #268 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 17:45:28 pm »
Citato da: FabioPk su Lunedì 28/Gennaio/2013 16:04:14 pm
Citato da: FabioPk su Giovedì 24/Gennaio/2013 16:17:31 pm
secondo voi che dovrei fare con questo cavo? sostituisco tutto?
avete qualche consiglio per sistemare questo filo??
non vorrei mettere solo del nastro isolante
Mi ero dimenticato.
Il cavo alta tensione ? avvitato, quindi lo puoi cambiare....per quello senza guaina puoi andare di guaina termorestringente.
Loggato
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73_FIAT X1/9 '73_ISO GTD 125 '57_MV AGUSTA TRL 125 '59_Vespa VBA 150 '60
djgonz
Moderator
Veterano
Offline
Posts: 784
Re: Restauro pk50xl 1987
«
Risposta #269 il:
Lunedì 28/Gennaio/2013 22:38:23 pm »
Citato da: tonysubwoofer su Domenica 27/Gennaio/2013 18:21:28 pm
io la ho montata!!
Hai tagliato il telaio???
Loggato
Ehia fidati...
Pagine:
1
...
16
17
[
18
]
19
20
...
25
Stampa
« precedente
successivo »
Salta a:
Seleziona una destinazione:
-----------------------------
Generale
-----------------------------
=> Presentazione nuovo utente
=> Il BAR di Vesparestauro
=> Raduni ed eventi.
=> Info-supporto sito e forum
=> Il cestino di Vesparestauro
-----------------------------
Sezione Restauri VESPA
-----------------------------
=> I "PRIMA" e DOPO" e i lavori in progressione...
=> Vesparestauro Carrozzeria
=> Vesparestauro Motore
=> Vespa Attrezzi Fai da Te
-----------------------------
Sezione Restauri Non VESPA
-----------------------------
=> Scooters e moto d'epoca non-Vespa (2 ruote)
=> Mezzi d'epoca in genere (4 ruote)
=> Altra roba d'epoca
-----------------------------
La nostra rovina
-----------------------------
=> Burocrazia
Caricando...