Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro vespa GL  (Letto 24393 volte)
marcodox
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« Risposta #15 il: Sabato 03/Novembre/2012 12:59:20 pm »



« Ultima modifica: Sabato 03/Novembre/2012 13:30:12 pm da marcodox » Loggato
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« Risposta #16 il: Sabato 03/Novembre/2012 13:08:12 pm »

ce l'ho fatta a mettere le foto grazie per le info!!!!!  volevo sapere se qualcuno e' riuscito a fare la misura del telaio per il mio GL scusate ma fremo per la voglia di iniziare il restauro grazie ancora a tutti!!!!!

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« Risposta #17 il: Sabato 03/Novembre/2012 13:27:27 pm »

La scritta Uploaded with ImageShack.us

la devi cancellare non mi piace.

Devi sistemare anche le prime foto che hai messo.

Scusami per la formalit? e la precisione ma evidentemente ? una mia deformazione professionale.

Adesso vado in magazzino e ti prendo la misura da punta a punta.
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« Risposta #18 il: Sabato 03/Novembre/2012 13:54:20 pm »

Sono andato a misurare... siamo sui 36- 36,5.

Cmq fai conto che tra telai uguali c'? sempre una differenza anche di 1 cm

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« Risposta #19 il: Sabato 03/Novembre/2012 14:05:30 pm »

allora come mai che il tunnel presenta una piega nel centro?? la botta davanti l'ha presa pero' devo anche dire che il parafango non tocca nello scudo sotto, non riesco a capire come mai quella piega.....
cosa posso fare? raddrizzo la botta e basta? come misure ci siamo pi? o meno, o meglio tirare un poco il telaio?? dopo pubblico una foto che si vede bene la botta che ha preso....... grazie per adesso....
 

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« Risposta #20 il: Sabato 03/Novembre/2012 14:10:17 pm »

gia' sistemato anche le foto!!!!

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« Risposta #21 il: Sabato 03/Novembre/2012 15:56:14 pm »

Io controllerei prima di tutto e prima di smontare la vespa, tutta la forcella.

Dalle foto mi sembra abbastanza rientrata, dopo di che provvederei a spingere un p? il telaio.

A vespa tutta diritta smonterei il tutto.
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« Risposta #22 il: Sabato 03/Novembre/2012 16:11:44 pm »

Ma la ruota non ha preso colpi altrimenti il parafango toccherebbe lo scudo quando sterzi... Il colpo come si vede nella foto l'ha preso lo scudo appena sopra il logo del clacson..... Comunque controllo come dici tu la forcella dopo di che' quando sono sicuro smonto..... Grazie mille ciao!!!! OK
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« Risposta #23 il: Sabato 03/Novembre/2012 16:16:35 pm »

Al max far? delle nuove misure poi ti chieder? dei chiarimenti... grazie per adesso...... thank-you
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« Risposta #24 il: Sabato 03/Novembre/2012 16:30:27 pm »

ma intanto il parafango ? troppo vicino...fai una foto di profilo.
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« Risposta #25 il: Sabato 03/Novembre/2012 20:19:16 pm »

Ciao!! il telaio l'ho aperto quel cm che faceva la differenza ho tolto anche la forcella l'ho controllata a occhio sembra dritta, adesso voglio fare una prova recupero il parafango nuovo poi rifaccio la prova...... Questo e' troppo conciato.... Intanto grazie.....
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« Risposta #26 il: Domenica 04/Novembre/2012 09:06:08 am »

la forcella ? dritta che le due parti rettilinee sono parallele.

Il parafango ti consigli di recuperarlo... quello nuovo costa un botto.
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« Risposta #27 il: Domenica 04/Novembre/2012 10:54:07 am »

Ciao Marco, volevo chiederti se t sei fatto fare la scrittura privata di vendita, ti servir? per la successiva reimmatricolazione.

se hai domande basta chiedere e sar? lieto di aiutarti!

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« Risposta #28 il: Luned́ 05/Novembre/2012 13:49:12 pm »

Ciao marcodox!

Bella vespa e ottima base...secondo me il tunnel va bene non sembra storta la Vespa.

Magari ha preso una botta che ha ammaccato solo il nasello e basta.

Quello da controllare meglio invece ? il parafango, ? strano e troppo attaccato alla carrozzeria, di sicuro la forcella avr? attutito l'urtro storcendosi e salvando il telaio che ha riportato solo un'ammacatina al nasello!


Buon Restauro Ciao
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« Risposta #29 il: Luned́ 05/Novembre/2012 20:56:45 pm »

Ciao a tutti si!! la scrittura privata di vendita c'? l'ho grazie!
Riguardo la forca io l'ho controllata a me non sembra storta sicuramente per me e' il parafango che talmente ?' concio sta troppo vicino!! Per? vi dir? che non toccava lo scudo..... Avrei bisogno di una misura tra parafango dietro e scudo per esser sicuro.... il parafango lo recupero nuovo.....Ho gi? iniziato i lavori di raddrizzatura del telaio ce' un punto vicino al perno motore sx che ce' ruggine passante devo intervenire, anche l'alloggio della batteria non ce' piu' e' stato tolto dovr? farlo....devo mettere nuove foto ciao a tutti!!!!!
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