Vespa Restauro
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Autore Topic: Restauro vnb1 del1960  (Letto 70038 volte)
50specialmax
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non chiederti cosa pu? fare una Vespa per te...


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« Risposta #45 il: Martedì 13/Novembre/2012 21:59:18 pm »

questa vespa ha la batteria o ? solo predisposta?
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« Risposta #46 il: Mercoledì 14/Novembre/2012 07:50:16 am »

questa vespa ha la batteria o ? solo predisposta?
si si ha la batteria
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Non sei un vero Vespista se almeno una volta hai viaggiato con il cavo frizione o acceleratore rotto
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« Risposta #47 il: Mercoledì 14/Novembre/2012 08:30:40 am »

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« Risposta #48 il: Mercoledì 14/Novembre/2012 09:04:36 am »


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« Risposta #49 il: Mercoledì 14/Novembre/2012 21:17:56 pm »

La penultima foto mi ha ricordato che tra poco ? natale Risata Risata Risata
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« Risposta #50 il: Martedì 20/Novembre/2012 18:33:18 pm »

ooooo bene oggi mi sono preso per mano l'osso, dopo una giornata di stuccate e radrizzatura lamiere o finito.
a dire la verita mancano ancora le sacche che ho dovuto ristuccarle piene di bozzeeeeeeeeeeeeee OK


le pedaneeee forse conviene meterle nuove meno lavoro

 Ciao
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« Risposta #51 il: Martedì 20/Novembre/2012 18:38:06 pm »

mi commento da solo le foto sono molto scarse le ho fatte con il telefono

domandona il fondo nocciola in vista sotto i parafanghi, sotto il serbatoio, nel vano serbatoio e dietro la sacca porta oggetti se non sbaglio.
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fourtaz
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« Risposta #52 il: Giovedì 22/Novembre/2012 18:00:18 pm »

si, anche se personalmente il parafango anteriore lo vernicerei anche all'interno in tinta della finitura
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« Risposta #53 il: Venerdì 23/Novembre/2012 10:28:27 am »

perch? dici che preferisci colorare anche l'interno del parafango anteriore, io pensavo fi sfumarlo tutto attorno della tinta
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« Risposta #54 il: Venerdì 23/Novembre/2012 17:40:09 pm »

perch? avrebbe un ulteriore protezione e comunque non servirebbe rifinirlo a doc ma basterebbe quel poco almeno lungo i bordi
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« Risposta #55 il: Lunedì 26/Novembre/2012 18:46:08 pm »

Rispondo ai dubbi che ti attanagliavano prima.
Il coperchio devioluci va in tinta, quelo foro sul manubrio non ci va, niente bordoscudo, la molla anteriore va zincata insieme all'ammortizzatore anteriore, quello posteriore invece va fosfatato, nello sportellino non ci va nessuna serratura.
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« Risposta #56 il: Domenica 02/Dicembre/2012 17:51:10 pm »

buon giorno non mi sono perso sono pieno di impegni in questo periodo e non riesco ad andare avanti con la mia vespetta.
oggi finalmente ho fatto qualcosina, non riesco pitturarla per questo tempaccio
una bella domanda

da questo tubetto cosa ci passa? va direttamente fuori della pedana davanti al motore, io pensavo alla frizione perch? il cambio ci sono affianco al uscita di qesto due tubicini piu piccoli
il freno posteriore ha il suo maaaaaa aiutoooo
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« Risposta #57 il: Venerdì 07/Dicembre/2012 17:57:04 pm »

 Ciao
rieccomi ricomincio l'opera un passetto alla volta mi sono arrivati i pezzi dalla galvanica e incomincio ad assemblare un po di pezzi.
incomincio dal ammortizzatore anteriore
sostituito o ring e paraolio stelo, olio nuovo per forcella

rimontato il tutto test di prova una booomba
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« Risposta #58 il: Venerdì 07/Dicembre/2012 18:47:43 pm »

colore nocciola simil fondo nelle parti a vista



dimenticavo serbatoio rimossa la rugine con acido poi trattato con eposillico un opera d'arte
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« Risposta #59 il: Venerdì 07/Dicembre/2012 19:04:17 pm »

revisione inpianto elletrico bobine condensatore e contatti platinati
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