utente_cancellato
Visitatore
|
|
« il: Giovedì 08/Novembre/2007 18:24:03 pm » |
|
Vi ricordate di queste foto? Erano di un utente di vesparestauro che in maniera certosina ha riesumato questo gioiello. Non ho potuto fare a meno di conservare queste poche foto.... Chi lo sa come
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
peter_peters02
|
|
« Risposta #1 il: Giovedì 08/Novembre/2007 18:26:20 pm » |
|
Eccome no? Era un'impresa quasi impossibile... Piero
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #2 il: Giovedì 08/Novembre/2007 19:05:30 pm » |
|
Io forse ho qualche foto del vecchio sito... dovrei averele conservate... se le trovo le posto.
|
|
|
Loggato
|
"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #3 il: Giovedì 08/Novembre/2007 19:09:57 pm » |
|
ecco:
|
|
|
Loggato
|
"La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente"
|
|
|
bax
|
|
« Risposta #4 il: Giovedì 08/Novembre/2007 19:23:54 pm » |
|
si la ricordo benissimo e sarei proprio curioso di sapere che fine ha fatto . ti prego fatti vivo archeologo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #5 il: Giovedì 08/Novembre/2007 19:25:26 pm » |
|
Se qualcuno si ricorda il nik cerco i dati nel database del vecchio sito e gli mandiamo una email...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oliodigomito
|
|
« Risposta #6 il: Sabato 10/Novembre/2007 17:49:56 pm » |
|
Incredibile ma Vero....... Se riuscite a trovarlo gli facciamo una targa noi tutti del forum..... rimettere in strada una cosa simile..altreo che miracolo Ti aspettiamo!!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
...togli la cera...metti la cera
|
|
|
tuonobianco
Visitatore
|
|
« Risposta #7 il: Venerdì 16/Novembre/2007 13:55:37 pm » |
|
E' un pezzo da Museo!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mamele
Neoiscritto
|
|
« Risposta #8 il: Domenica 18/Novembre/2007 19:05:05 pm » |
|
ciao ragazzi sono finalmente ritornato al nostro caro sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stato via per un po di tempo....... dove eravamo rimasti?????????? vi ricordate ancora di me??????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #9 il: Domenica 18/Novembre/2007 19:19:04 pm » |
|
Mameleeeeeeeee ciaooooooooo ;D ;D ;D Stavamo qualche giorno fa parlando di te!!! http://www.vesparestauro.it/vespa/vespaforum/index.php?topic=33.0Che hai deciso di fare con la Vespa? Bentornato!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mamele
Neoiscritto
|
|
« Risposta #10 il: Domenica 18/Novembre/2007 19:49:37 pm » |
|
purtroppo la v30 e momentaneamente ferma dentro al "millebolle" sopra ad uno scaffale in garage :( :( :( :( :( ma dal 1 gennaio cambia la musica ;D ;D ;D ;D ;D ;D sono finalmente in pensione !!!!!!!!!!!!!!! mi sono promesso di riprendere tutti i miei hobby interrotti o parzialmente fermati.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #11 il: Domenica 18/Novembre/2007 20:43:40 pm » |
|
Allora contiamo di seguire il tuo restauro foto per foto! Rendici partecipi! ;D ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maumark
|
|
« Risposta #12 il: Domenica 18/Novembre/2007 21:38:30 pm » |
|
Sei un garnde fai un fischio se ti serve aiuto Maumark
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giovanni
|
|
« Risposta #13 il: Lunedì 03/Dicembre/2007 15:05:59 pm » |
|
Guarda che qui tutti si aspetta le tue foto! ;D ;D ;D ;D ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rickycanaia2
|
|
« Risposta #14 il: Lunedì 03/Dicembre/2007 15:37:18 pm » |
|
Grande mamele, se ne
|
|
|