Buon Giorno e buona domenica a tutti/e,
infatti Tony, qualcosa ?. Te lo dico io che ?. E che il meglio concessionario e da appendere per il collo al pennone pi? alto che c'?.
Vado con ordine, prima di smontare il carburatore, ho staccato la vite del carburatore quella che collega il tubo benzina.
NESSUN FLUSSO di benzina arriva.
Quando soffio si riempie il tubo, e quando si svuota non arriva pi? niente.
Ecco perch? dopo soffiata in serbatoio faccio 1km quasi 2km.
Smontato serbatoio un altra volta,
da queste due foto non si vede ma c'? un difetto di fusione alla costruzione di questo rubinetto, non roba di molatura o tornitura proprio alluminio (o non so il materiale) fuso come saldato all'interno. Insomma errore di fusione.
smontato rubinetto e allargato tutti i buchi allargabili, con il trapano non ? che arrivo da tutte le parti,
allargato anche il foro di sfiato del tappo a 4mm e qui ho esagerato penso
Comunque questo rubinetto, che mi ? stato venduto per originale della PX, non ha nessun marchio da nessuna parte. All'interno malissimo lavorato, e penso sulla curvetta piccola ancora qualcosa che ostruisce c'?. Dopo i miei lavori di allargamento fori, va un po' meglio, ma non del tutto. infatti dove non sono arrivato con il trapano sicuro ? parzialmente ostruito.
Sapete per curiosit? quanto ho pagato sto rubinetto?
48.30euro
trovato lo scontrino.
Sabato prossimo vado in Italia, spero di trovare chiuso alla PIAGGIO di Verona, altrimenti mi metto nei guai davvero.
Ordino subito da SIP-SCOOTERSCHOP rubinetto nuovo, e tappo nuovo. Almeno sono onesti, lo scrivono che non sono originali, gi? visto 15.90euro il rubinetto, 8.90euro il tappo.