Buon Giorno e Buona Domenica a tutti/e,
e cambiato anche il cavalletto
completo di molla, staffe, e viti e quest'ultime sono un pochino pi? lunghe di quelle che ho tolto
ora la ruota anteriore rimale sollevata da terra, quando ? parcheggiata, e cosi deve essere,
e sinceramente quell'antirombo che hanno spruzzato sulla pedana sotto e sopra, non mi piace per niente.
Ora e rimasto da sistemare solo il conta km, e poi ? pronta per collaudo.
E sono rimasto fregato uguale.
Fino a marzo non fanno collaudi alle moto. Stagione invernale niente collaudi alle moto. Perch? devono provare su strada, e non si sa il giorno del collaudo come ? la situazione climatica, in caso di neve, ghiaccio e sale a terra, l'esaminatore si rifiuta di fare un giro con la moto.
Questi mi fanno incazzare, se dopo marzo il giorno stabilito per collaudo piove, che fanno rimandano e non collaudano mai?
Domani vado a parlare con il Direttore alla motorizzazione qui. Spero che mi fanno almeno un permesso provvisorio fino al collaudo. Ma secondo me sono speranze perse.
Questa vespa ? di prima immatricolazione in Svizzera quindi ? d'obbligo il controllo. Al contrario la moto che ha comprato ieri il collega. Collaudo vecchio di pi? di 4 anni, ma ? uguale gli hanno stampato il libretto lo stesso e pu? circolare fino a quando loro non lo chiamano loro al collaudo.
Come vedi Tony, anche qui non sono tutte rose e fiori. Gli intoppi anche qui ci sono. Tutto il mondo ? paese.
O manca sempre qualcosa per andare avanti, o pezzi sbagliati, o niente collaudo. Mi sa che con questa vespa non circoler? mai. O almeno circoler? quando sar? passato l'entusiasmo.
Ragazza che rompe, comprato ferro vecchio (e non me ne frega niente), in tanti che me l'hanno chiesta per comprare (e forse non ? male l'idea). Cosi se vendo faccio tutti contenti tranne io. Ma poi se vendo, ne cerco e trovo un altra e siamo punto e daccapo eheheheheheheheh
vediamo chi ha la testa pi? dura.